Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

nuova app per homebrewers : " iBrewer "
#11

Ma se fatto bene i soldi li vale, è giusto ricompensare chi si sbatte per fare le app!!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#12

Son d'accordo... Da noi si dice: "Gratis si che'moltu!" = Gratis è morto!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#13

Convengo, ed è giusto. Se li vale, sgancio anche io il 5 Smile
Ma se si scarica su iPhone vale anche per il Mac?
Grazie


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#14

Come in descrizione su Apple store, l'app per ora gira su tutti gli iPhone, iPod touch e iPad.
In particolare la risoluzione è ottimizzata per i primi due, ma gira bene anche su iPad.

Prego!
Cita messaggio
#15

Bellina, anzi bella!!! Domani smanetto forte, ma non prevede gli stili (cosa necessaria) non da una FG teorica e nella scelta dei fermentabili non è possibile selezionare solo grani o malti secchi o liquidi o cristalli!!!
Cita messaggio
#16

Molto bello ma per il PC?

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#17

beelster, per quanto riguarda gli stili hai ragione e infatti ci sto lavorando personalmente questi giorni, la prossima release avrà questa modifica. Non sei il primo che ce lo chiede.
Per gli altri tuoi appunti:
1) l'app prevede già il contenuto alcolico prima ancora della fermentazione, quindi va oltre la previsione della FG ;
2) Semplicemente, c'è scritto "malti" ma include tutti i fermentabili, estratti, zuccheri e miele compresi.

E' molto ricca di informazioni, dovrai smanettare parecchio per vederla tutta Smile
Grazie per i commenti
Cita messaggio
#18

Scaricata qualche settimana fa...fino ad ora ha funzionato benissimo e non ha mai dato problemi come altre applicazioni che girano.
Devo fare i complimenti...(nonostante i 5euro di spesa iniziale per un app) penso sia un'ottima risorsa per gli homebrewer...soprattutto è sempre a portata di mano e sembra ci sia tutto ciò che occorre...
Anche io da quando l'ho scaricata smanetto in continuazione provando ricette. Ogni volta che la uso scopro qualche novità...
Forse potreste aggiungere un inventario dove ognuno può fare una lista della spesa o tenere d'occhio le rimanenze di malti luppoli ecc...
Per il resto...malti, luppoli e lieviti mi è sembrato ben fornito e non manca apparentemente nulla...
Bravi... Big Grin
Cita messaggio
#19

Grazie Fernando !

Tra qualche settimana uscirà la versione 1.2 con alcune migliorie, tra cui idee raccolte da forum italiani, canadesi e australiani.

Vorrei comunicare a tutti che il prossimo lunedì 29 Aprile sarà il nostro "Beer Monday", e solo per quel giorno iBrewer costerà la metà.

E' un'iniziativa per farci conoscere nel mercato internazionale, in Italia stiamo avendo molte soddisfazioni.
Non credo accadrà più: le altre app concorrenti costano già il doppio della nostra.

Comunque, se volete restare aggiornati, cliccate su "mi piace" sulla nostra pagina fb https://www.facebook.com/pages/iBrewer/5...316740?ref=

Grazie a tutti !
Cita messaggio
#20

Da mezzanotte, per 24 h, iBrewer a metà prezzo.
Buona serata
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lollo
11-02-2015, 12:40
Ultimo messaggio da Clyde
05-12-2013, 06:52

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)