Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco come mi sono classificato al concorso "Drunken Festivalrunke"
#11

Complimentoni!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#12

su più di 90 birre iscritte siete arrivati terzi? braviSmile mi pare che solo 30 vengano classificate giusto?
Cita messaggio
#13

bravo

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#14

I miei più sinceri complimenti.
Ciao.

Dio benedica chi inventò la fermentazione dei cereali
Cita messaggio
#15

(18-02-2013, 09:35 )COMERO83 Ha scritto:  ragazzi è con enorme piacere che ci siamo qualificati 3°.

fino a oggi non sapevo i risultati perchè non ho partecipato avendo spedito le bottiglie. Poi ho scritto a Kuaska e la sua risposta è stata le seguente:

Terza nella giuria D con 33,5. Ne passavano 2....e una era la 15 che poi vinse nei play off. Un giudice ha dato 34 e uno 33.... quindi è piaciuta molto!

Birra03Birra03Birra03Birra03

Grande Davide!!! Birra02 e non dimenticare di postare la ricetta...

Buona Birra a tutti!! Birra02
Cita messaggio
#16

ancora mi devono mandare l'attestato-pagella che dir si voglia ma a quanto ho capito 3° in categoria IPA vi farò sapere !!!
Cita messaggio
#17

Complimentissimi!!

Bassa fermentazione? No grazie!
Cita messaggio
#18

io in classifica generale mi trovo al 14 esimo posto con 38 di votoSmile) molto contento!!!
Cita messaggio
#19

io devo ancora kapire xkè kuaska mi ha detto che sono 3° in giuria D.

comunque mi girano un po sapendo che quello che ha vinto ha fatto E+G io faccio all grain e che cavolo !!!
Cita messaggio
#20

Comero, un solo appunto. Io sono come a San Tommaso, se non bevo non credo Tongue


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)