Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#11

La prima l'ho stappata dopo un mese ed era già buona. Quella che ho bevuto ieri sera aveva 6 mesi ed era sicuramente meglio. Comunque dopo un mese bevila tranqulliamente e semmai tienine da parte un paio di bottiglie così puoi fare il confronto.
Cita messaggio
#12

Anche io vorei tenere qualche bottiglia, per vedere che succede con maturazioni più lughe...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#13

Ciao a tutti,
vedo che la faccenda di avere coniugi che stressano noi birrificatori è una cosa comune...d' altro canto ognuno possiede la sua croce...se non altro apprezzano le nostre produzioni !!

Dio benedica chi inventò la fermentazione dei cereali
Cita messaggio
#14

Le mogli stressano per assioma


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#15

Seeee, se non stressava per la birra stressava per qualcos'altro, quindi tantovale birrificare che tanto poi quanto è pronta la beve di gusto e non si ferma mica alla prima!!!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#16

Bravo, Micio!


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#17

Eh magari fosse così, il mio stressa e manco beve.. Fate conto che se bevo due giorni di fila un bicchiere di birra (da 20 cl), il terzo comincia a rompere le balle..
Cita messaggio
#18

Ieri abbiamo fatto una cotta da 70 litri e ci siamo fatti fuori un fusto da 19 litri della ipa che abbiamo fatto a Ottobre, ragazzi se picchiava! Mia moglie era entusiasta. Mi ha lasciato li con i compari a fare le pulizie, "consigliandomi" di non far tardi... morale, quando sono arrivato a casa in controsterzo, lei era addormentata... meno male!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#19

Oddio... non beve?
Lo sai che è causa di divorzio con addebito? Birra05


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#20

Va bè dai, basta lamentarsi, va bene così.. ..visto che non posso avere la via di mezzo, piuttosto di un alcolizzato è meglio avere un astemio.. Tanto le mie birrette me le scolo lo stesso Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)