Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra e compagne
#11

Sappiate, se vi può consolare, che ci sono anche mogli messe malino. Anch'io aspetto di avere la casa libera (devo prendermi un giorno di ferie) per birrificare, in più penso di aver beccato l'unico astemio sul territorio Veneto. Gli fa schifo la birra che produco (per fortuna è l'unico, le altre cavie umane gradiscono Smile ) e la birra che preferisce è la Corona.
Cita messaggio
#12

(04-01-2013, 07:15 )Jessica84 Ha scritto:  Sappiate, se vi può consolare, che ci sono anche mogli messe malino. Anch'io aspetto di avere la casa libera (devo prendermi un giorno di ferie) per birrificare, in più penso di aver beccato l'unico astemio sul territorio Veneto. Gli fa schifo la birra che produco (per fortuna è l'unico, le altre cavie umane gradiscono Smile ) e la birra che preferisce è la Corona.

Hai trovato il così detto ago nel pagliaio! Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#13

la mia donna beve quasi come me e brassiamo spesso assieme Big Grin
molte delle ricette venute meglio sono sue!
Cita messaggio
#14

(04-01-2013, 07:15 )Jessica84 Ha scritto:  Sappiate, se vi può consolare, che ci sono anche mogli messe malino. Anch'io aspetto di avere la casa libera (devo prendermi un giorno di ferie) per birrificare, in più penso di aver beccato l'unico astemio sul territorio Veneto. Gli fa schifo la birra che produco (per fortuna è l'unico, le altre cavie umane gradiscono Smile ) e la birra che preferisce è la Corona.

Un conterraneo che non beve? Sopprimilo!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#15

(04-01-2013, 07:39 )pancio Ha scritto:  la mia donna beve quasi come me e brassiamo spesso assieme Big Grin
molte delle ricette venute meglio sono sue!

il sogno di una vita....

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#16

Io e mia moglie abbiamo la passione dell'autoproduzione: lievito madre per pane pizza dolci e birra come beveraggio facciamo spesso le cose inseime.
Se siamo fortunati fra poco avremo anche un orto, a quel punto in caso di guerra termonucleare sono coperto, ho cibo dolci e bumba.....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#17

(04-01-2013, 09:30 )Lollo Ha scritto:  Io e mia moglie abbiamo la passione dell'autoproduzione: lievito madre per pane pizza dolci e birra come beveraggio facciamo spesso le cose inseime.
Se siamo fortunati fra poco avremo anche un orto, a quel punto in caso di guerra termonucleare sono coperto, ho cibo dolci e bumba.....

Lollo

bumba?

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#18

Bumba = birra.......


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#19

Mia moglie è nata in germania e (pare) sia stata concepita mentre la mamma lavorava in un microbirrificio! Adora la birra, per me NO PROBLEM!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#20

Vero...

Jessica mi interessa molto anche un punto di vista femminile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)