Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Viaggio Settimo/Torino
#11

Beh se vuoi c'è anche Oro Birra in corso regina...ha sempre cose particolari alla spina,sia italiano che straniero e un'ottima scelta tra cibo e birre in bottiglia tutto rigorosamente artigianale.
Sul Befed confermo...buono il polletto ma la birra è acqua colorata!
Cita messaggio
#12

Ma dicono che pure il polletto sia abbastanza sopravvalutato a detta di chi ci è andato

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Per quanto mi riguarda BEFED è sinonimo di VOLGARE IMPRECAZIONE... ovvero quando vuoi mandare qualcuno a quel paese, mandalo pure da BEFED, che è lo stesso....

Unico ricordo di Settimo: una figh...ta spaziale che serviva...ma Nemio, che è una persona seria, non ci farebbe caso.. Big Grin
Cita messaggio
#14

Il problema che quello poi finisce per attirare più che un locale degno di nota con magari una barista preparata e competente

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Non sono così serio Loma Smile
Beh Alex una birraccia per un bella donna ci sta tutta... SmileSmile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#16

quoto il black barrel se ti piacciono le acide, io è già un po che mi prometti di farci un salto ma non ci sono ancora riuscito.
un po fuori torino trovi la brasseria alpina o birra boheme e ci sarebbe anche il buffalo beershop (cercalo su facebook hanno 2 proifili, uno vecchio e uno aggiornato)
Cita messaggio
#17

Denkiu, prima di partire prendo appunti :asd:

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#18

Piper Pub.. se ti piace segliere.. avrà 15 vetrine piene
Cita messaggio
#19

"L'ufficio è aperto dalle otto alle otto, cogli l'attimo"!
Qualche anima pia mi spiega perché i locali e i birrifici hanno questi orari assurdi? Come fa un turista ad aspettare alle 19? Mai visto in nessuna città europea...

...la Domenica è quasi tutto chiuso...

Grazie dad ora provo

Anche il piper apre alle 19!

Dad ho risposto al necropost, non avevo visto la data... Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#20

Confermo che a parte qualche Irish ed Eataly, non c'è una mazza aperto... Scandaloso scusate.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alexander_douglas
05-10-2015, 10:46

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)