Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

si....ci vuole un clima mite non troppo caldo, ventilato e che sia esposto al sole Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

io ho capito che crescono parecchio, sia come radici, col tempo, sia come pianta...quindi dipende da che balcone e vasi hai, credo...
Cita messaggio

Non troppo caldo?
Sono tagliato fuori... Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio

http://www.fermentobirra.com/homebrewing...o-in-casa/

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

oggi ho pulito la zona dove ho messo a nanna per l'inverno le piante...
con mio grande stupore erano gia venute su!!
son gia 7-8 cm con 6-7 tralci ogniuna....
quest'anno son sicuro che saranno fortissime!!!
Cita messaggio

Anche le mie Vez, circa un mese fa ho pulito e concimato e si vedevano le gemme alla base. Ora sembrano asparaggetti. Hai iniziato anche te lo scorso anno???

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

si li ho piantati l'anno scorso.han raggiunto i 2 metri ma la metcalfa me le ha massacrate...
non c son stato troppo attento...e dire che di mestiere faccio il disinfestatore hahhahaah
quest anno visto che son mooolto piu forti vedro di tenerle meglio!!!
Cita messaggio

Io ho ordinato stamattina dei semi da un dito inglese. Ma ho solo due vasi in balcone


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio

Ciao
Prima esperienza luppolo
ho invasato le mie prime 5 qualità ...
hallertau magnum
hersbrucker spat
hallertau mittelfruh
fuggle
northern brewer
Messe in vaso x via del tempo,e varie preoccupazioni ,tipo fare una bella buca ,concimare ,struttura, ecc
I vostri consigli ben accetti ;-)
Mcancy
Cita messaggio

Io farò un mini tentativo in vaso sul balcone, niente di serio... Giusto un'espressione di feticismo


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)