Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il primo concorso MOBI del 2014 !!!

Qui non e una critica, ma un problema di regolamento! Dovevano scrivere premi per i primi 10 classificati presenti!!!!
Questa e la risposta che mi hanno dato....


hai vinto un buono sconto del 20% sugli acquisti birraviva e un podi luppolo offerto da pinta, i premi non li spediamo piu per problemi avuti negli annipassati......

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio

Qui hai ragione al 100%!!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio

(26-02-2014, 01:33 )donzauker Ha scritto:  Qui non e una critica, ma un problema di regolamento! Dovevano scrivere premi per i primi 10 classificati presenti!!!!
Questa e la risposta che mi hanno dato....


hai vinto un buono sconto del 20% sugli acquisti birraviva e un podi luppolo offerto da pinta, i premi non li spediamo piu per problemi avuti negli annipassati......

Siamo nel 2014!!!!!! il buono potrebbero mandarlo via è-mail e tu te lo stampi, riconfermo disorganizzati!!!
Cita messaggio

E secondo voi perché non hanno scritto che i premi erano solo per chi li ritirava sul posto? Immaginate chi ha spedito le birre da lontano se partecipava sapendo che doveva ritirare sul posto il premio
Cita messaggio

non si sarebbe iscritto nessuno da fuori probabilmente....che poi davvero a spedire un po buono via mail e una confezione di luppolo che ci vuole?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

.. la mia non è una critica.. voglio solo rendervi partecipi di una cosa.. la mia stout mi gira il ***** come il giudice l'ha passata....(ho preso 23) ho usato un irish ale liquido.. nella scheda mi ha scritto.. poco attenuata.... attenuazione lievito irish ale va da 71%a75%.. il mio ha reso il 73% quindi ho lavorato bene.. mi ha dato 3 su 9 di gusto personale
poco gasata ha detto .. è una stout.. la guinnes in irlanda è quasi liscia.. ho usato3.5 g litro.... io ribadisco che.. merita di più di un 23.. 2ò me va molto a culo di chi ti beve la birra... non dico che è la migliore anzi assolutamente no e nemmeno tra i top.... però 23 è veramente poco per la birra che è...
Cita messaggio

ciao dade magari il giudice che l'ha degustata non è un palato fine e non è un amante delle birre irlandesi.
Certo che trovo strano che un giudice dica che una stout è poco carbonata...cavolo dovrebbe saperlo che è una sua caratteristica.
Cqe il nome del giudice lo sai perchè c'è scritto chi te l'ha giudicata
Cita messaggio

Non la valuta tutta la commissione?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

No mi sembra che nel primo turno te la valuta un giudice e se 6 tra i finalisti te la valutano tutti
Cita messaggio

Senza fare grandi polemiche visto che sono socio mobi li ho contattati.
Capisco chiaramente che forse costa più la spedizione che il premio
comunque mi fanno sapere qualcosa
comunque che sia chiaro io non ho criticato nessuno e sono ben consapevole che dietro queste manifestazione c'è una organizzazione gigantesca di persone che lavorano tutte gratis, quindi per prima cosa voglio fare a loro i complimenti.
E se il premio non me lo mandano se qualcuno di voi abita li vicino fatemi sapere che ve lo regalo.
Al massimo se un giorno ci incontreremo mi pagherete una birra!!!
Birra02

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)