Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il primo concorso MOBI del 2014 !!!

A proposito: consigliero' a doc di vedere la fattibilita' di 2 classifiche doverse nell'expo di Ottobre
Non è un problema di litigare ma di non essere d'accordo con il teorema" se non partecipi non puoi dire nulla" e "ha vinto la birra piu' buona" quando lo sanno tutti che nons empre vince il piu' bravo o il piatto piu' buono
Cita messaggio

nessun litigio, in un forum si discute. Se il problema è la "divisone" mi autoquoto:

(25-02-2014, 05:04 )Cencio Ha scritto:  che CONCETTUALMENTE sia più giusto dividere non c'è dubbio

Mi dà semplicemente dà fastidio che ad ogni manifestazione cè sempre chi sottolinea gli aspetti negativi, mentre come ha detto Lorenz è una bella occasione per conoscersi, scambiare idee e bere le produzioni. Ma siamo in italia, quindi l'arbitro è venduto, il giudice è prevenuto, le regole sono sbagliate, il concorrente usa ingredienti strambi solo per impressionare la giuria, il caffè lo ha cagato il coniglio e non la scimmia. A me ste cose in un mondo che rappresenta il mio hobby mi rattristano...per fortuna molta della gente che partecipa la pensa diversamente.
Metto le cose in chiaro: tu abbia un'indole polemica, parma, non lo penso da oggi, ma sia chiaro, non ce nulla di male e non ho nulla contro di te e non ti ho mai detto che "non puoi dire nulla". Ho solo constatato che trova più da criticare chi non ha partecipato di chi alla fine la faccia e la birra l'ha messa.
Poi scusa la frase "quando lo sanno tutti che non sempre vince il piu' bravo o il piatto piu' buono"...AMEN!!! neanche la più FAIGA vince miss mondo....ogni concorso ha i suoi giudici e giudicano loro.
Alla prossima Birra03

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio

E si cencio, questa e' una nazione con 60 milioni di allenatori, tutti buoni a criticare, ma poi quelli che si mettono in gioco, mettendoci la faccia prendendosi le proprie responsabilità sono pochi.


Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

Come ho detto nel post precedente su progettare grandi birre, le classifiche dei concorsi americani dimostrano che birre con e+g battono birre con ag....se e buona e buona c'e poco da fare!!! Basta critiche!!! Su un'altro forum che non faccio il nome criticano la mia ricetta troppo semplice e con us 05 non puo arrivare sesta!!!! A ROSICONI!!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio

Penso di aver capito a quale forum ti riferisci.
Cita messaggio

C'è da dire, ma questo ovviamente è un tuo merito e un'ottima strategia, che la APA è una di quelle birre dove anche lavorando in e+g si ottengono risultati eccelsi. Il lavoro grosso alla fine lo fa il luppolo.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Volete ridere??? Ho contattato l'organizzatore x sapere del premio che avrei vinto....del luppolo offerto da pinta e un buono del 20% su un beershop della provincia di Vicenza e fin qui dico....ottimo!!!!
La cosa assurda è che non me lo spediscono!!!!mi dicono che devo passate a prenderlo....be dai....solo 500km faccio una passeggiata!!!! Non ho parole

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio

Ehhhh lo fanno lo fanno...
Cita messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=KOnVdAphciA
Cita messaggio

(26-02-2014, 12:31 )donzauker Ha scritto:  Volete ridere??? Ho contattato l'organizzatore x sapere del premio che avrei vinto....del luppolo offerto da pinta e un buono del 20% su un beershop della provincia di Vicenza e fin qui dico....ottimo!!!!
La cosa assurda è che non me lo spediscono!!!!mi dicono che devo passate a prenderlo....be dai....solo 500km faccio una passeggiata!!!! Non ho parole

Ciao a tutti!!! Donzauker ha scritto pochi post fà basta criticare, ma qui la critica sorge spontanea!!! bella organizzazione!!! o serietà!!!! basta scegliere.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 36 Ospite(i)