Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

recensione italia beer festival estate milano !!!
#1
Thumbs Down 

ieri io e i miei soci siamo andati all' italia beer festival all'idroscalo di milano...

sapendo già dapprima che se fossimo andati a saluzzo a c'è fermento sarebbe stato molto molto molto molto molto meglio !!!

pronti via notiamo bene ingresso libero ma subito dopo l'inc***ta del parchegio non custodito a 3 € va bè cominciamo bene....

a prima vista la location non era tra le migliori un normale spiazzale con qualche tavolo in mezzo e gli stand dei birrifici tutti attorno...

andando nello specifico i birrifici:

BI-DU (le sue birre non mi sono mai piaciute quindi manco ci sono andato...)

BQ (mi ha servito una bitter cosi innaquata che ci ho messo sopra una croce subito, poi a fine serata ho voluto dargli una seconda occasione e volevo la APA e l'avevano già finita [ma è il primo giorno c****])

CROCE DI MALTO (uno dei pochi che salvo ma quella birra al peperoncino propio no !!!)

DOPPIO MALTO (bevuto una wazen non male)

EXTRAOMNES (pensavo meglio...)

GECO (non mi ricordo + che birra era ma era innacquata di brutto...)

LAMBRATE (uno dei miei birrifici preferiti andate avanti così peccato che non avevate la ghisa altrimenti era un 10 pieno !!!)

L’INCONSUETO (la birra affumicata non era male peccato che non si sentiva nessun gusto ne profumo di affumicato...)

L’ORSO VERDE (stesso discorso del birrificio bi-du)

OPERA (ho assaggiato la dubbel ne avete di strada da fare...)

SAN PAOLO (sempre una certezza continuate così !!!)

TOCCALMATTO (forse il + grande dei presenti e anche tra i migliori la skizzoid sempre buonissima e la stendista pure Big Grin)

KAMUN (la fruit beer ai frutti tropicali mi ha colpito molto bravi !!!)

ora dopo la recensione dei birrifici andiamo a toccare la nota dolete del cibo: 2 stand in croce:

uno che faceva panini classici con un pane che per addentarlo a momenti ci lasciavo giù un paio di denti e con il costo di 4 gettoni Minaccia

l'altro stand faceva piadine buone ma 5 gettoni mi sembrano un esagerazione !!!

tutto sommato questo evento mi è sembrato organizzato quasi per forza e all'ultimo minuto.

sperando di trovare almeno un gruppo che suonava niente c'erano 2 casse striminzite in mezzo allo spiazzale che martellavano i timpani un cane ci ha pure pisciato sopra il mixer posizionato perterra quante risate!!! non abbiamo trovato un cesso da nessuna parte nei dintorni o cartelli quasi tutti andavano a concimare il prato li dietro....insomma si poteva sicuramente fare meglio !!! ripeto se volete partecipare ad un eveto come si deve andate a saluzzo a c'è fermento vince 10-0 rispetto all' italia beer festival estate !!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
recensione italia beer festival estate milano !!! - da COMERO83 - 15-06-2013, 09:11
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da Paul - 15-06-2013, 09:14
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da Rome - 17-06-2013, 02:26
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da Paul - 17-06-2013, 07:28
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da alexander_douglas - 15-06-2013, 12:31
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da ZimoZimo - 17-06-2013, 11:28
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da alexander_douglas - 17-06-2013, 07:43
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da Paul - 17-06-2013, 07:49
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da alexander_douglas - 17-06-2013, 08:03
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da Paul - 17-06-2013, 08:11
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da ZimoZimo - 20-06-2013, 07:06
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da COMERO83 - 21-06-2013, 09:35
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da pepperepe - 21-06-2013, 10:20
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da ZimoZimo - 21-06-2013, 04:02
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da pepperepe - 21-06-2013, 06:37
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da ZimoZimo - 21-06-2013, 06:54
RE: recensione italia beer festival estate milano !!! - da pepperepe - 22-06-2013, 12:28

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)