Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

neh. Ci sono iscritti al forum, di Torino, interessati a fare un ordine collettivo ?
Ciao
Mario
(per chi conosce Torino, abito in zona Madonna di Campagna)
Cita messaggio
#2

Torino tace.....
Cita messaggio
#3

London burning!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#4

ero in zona fino a pochi mesi fa

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#5

sei interessato a del malto pilsener?

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#6

(26-10-2013, 08:09 )allapazzato Ha scritto:  sei interessato a del malto pilsener?

per adesso, sono più interessato agli estratti
Ciao
MarioBirra07
Cita messaggio
#7

qualcuno nei dintorni ha da vendere una solar project? nel caso si potrebbe fare un ordine assieme, io se nuove ne prenderei due....
Cita messaggio
#8

Ciao Mario, leggo solo ora, posso essere interessato ma non ora, direi verso metà Settembre, non so se è troppo tardi per te, devo ancora capire cosa fare ... in questi giorni purtroppo non riesco a leggere la mail con regolarità,

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#9

L'idea dell'ordine collettivo mi piace, anche perché non sempre si deve prendere molto
Cita messaggio
#10

Buongiorno, avrei bisogno di acquistare 3 bustine di lievito con le quali non raggiungo il minimo di 25€.
Qualcuno in Torino o dintorni (io sono a Chivasso) avrebbe voglia di fare un ordine collettivo? Fino all'8 marzo tra l'altro sopra i 30€ le spedizioni sono gratuite!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)