Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mastro Birraio Ferrara - Fiera della birra artigianale
#41

bene dai, domani faccio un giro, mi dovrò limitare molto, sono in auto da solo per il ritorno!!
Apa ce ne sono?
ho voglia di sentire una birra fatta col cascade e pompelmosa!!!!
Cita messaggio
#42

ooo salice domani forse ci sono anch'io...

nel caso urlerò: SALICESETTANTASETTEEEE!!! a destra e a manca
Cita messaggio
#43

mi sa che oggi mi tocca saltarla!!!
Cita messaggio
#44

me ne hanno parlato tutti malissimo a me

gli unici birrifici degni sono olmo e bad attitude, di nuovo bruttisime recensioni su amiata.

penso che eviterò di andarci.
Cita messaggio
#45

io vado a mangiare le costolette da Roadhouse, che domani c'è il All you can heat, poi dopo che mi sono riempito, vado a fare un giro!!
Cita messaggio
#46

Panciuzzo vacci se puoi! Anche solo per vedere gli impianti!!
Cita messaggio
#47

va bene! Big Grin
Cita messaggio
#48

appena tornato, bresco forte.
confermo la linea di vez, tutte birre banali nella maggiorparte dei casi; carini i tentativi del birrificio pentra di benevento, assortimento molto ampio e quasi sempre riuscivano ad azzeccare in pieno lo stile, soprattutto con la birra alle castagne, la weizenbock e la scottish ale, meno con la california common.
il birrificio cotta è stato tremendo, il birraio per spiegarmi cos'era la birra rossa ha detto che era una ale, non una doppio malto... brividi... e mi ha chiesto un euro per assaggiare la loro birra chiara che era qualcosa di inspiegabile.
esaltante come semrpe il bad attitude, mi ha fatto provare tutte le birre gratis, abbiamo parlato un po' e ho capito che subito che il birrificio in questione è qualcosa di grosso, ora ci lavora il birraio autore della zona cesarini e della spaceman... me cojoni... fantastica la loro california common.
birrificio veneziano non ha bisogno di presentazioni, tutto ottimo: ipa, pilsner, blanche e bitter.
patetici i prezzi per il cibo, ci hanno fatto spendere 26 euro per tre cartocci di fritto.

ho concluso la serata da olmo per finire in bellezza, senza troppi indugi mi ha fatto sentire tutte le loro birre, più che a me ai miei amici, io ero già lì con l'imperial ipa... fantastica e violentissima.
Cita messaggio
#49

Mia piccola recensione, ci sono stato oggi dalle 11.30 circa fino alle 16.00
Fiera troppo dispersiva...3 padiglioni per gli espositori sono eccessivi...l'ultimo padiglione era piuttosto affollato e i primi due quasi vuoti.
Come avete fatto notare, alcuni espositori facevano pagare gli "assaggini" a 1€ o a 2€...in altri invece erano gratis.
Avrei preferito che si fosse usato il classico gettone, comodo per i birrifici che non devono stare sempre a chiederti se hai gli spicci.
Molti nomi non li conoscevo e pochi prodotti mi hanno particolarmente colpito. Tralascio i ragazzi di Olmo perchè li conosco bene e trovo le loro birre molto valide.
Ho assaggiato la Bitter del Birrificio Veneziano, premiata l'anno scorso a Rimini e che mancai di assaggiare...molto buona.
Allo stand della BAD Attitude ho assaggiato la DUDE, che presentandosi come Imperial IPA mi aspettavo una botta di luppoli e amaro e invece non mi ha colpito per niente; la KURT ottima ma ancor più buona è stata la WIKI.
Altri assaggi non mi hanno colpito molto, ho preferito portarmi a casa qualche bottiglia da 0.33 (3€/3.50€) o 0.75 (8€) di etichette più conosciute (Extraomnes, Moor) dove il prezzo non era male.
Nell'insieme gli dò un 7-...
Cita messaggio
#50

sono andato a letto alle 6 questa mattina, oggi non riuscivo ad alzarmi dal divano!!!
sarà per il prossimo anno!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)