Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Chi mi invita ad assistere ad una cotta?
#1

Naturalmente non una cotta da kit (son capace anchio!!!)
Se qualcuno in Lombardia deve brassare perchè non mi chiama?
Non mangio, non bevo, non respiro, non sporco, sto fermo lì e guardo in silenzio. GRAZIE!!!
Cita messaggio
#2

a no, se non bevi...no !!!
Cita messaggio
#3

Io sono decisamente lontano dalla Lombardia, mi dispiace! In quanto bramo per avere qualcuno che mi dia una mano pur promettendo "OPEN BAR" ILLIMITATO, Birra04 nella mia cantina... poi quanto stappo (guarda caso) tutti presenti! comunque, ad ogni buon fine, cotta prevista per Sabato 27 CM Angel

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#4

(17-10-2013, 01:16 )COMERO83 Ha scritto:  a no, se non bevi...no !!!

e va bene...berro' qualcosina...solo per farti piacere..

(17-10-2013, 04:00 )Miciospecial Ha scritto:  Io sono decisamente lontano dalla Lombardia, mi dispiace! In quanto bramo per avere qualcuno che mi dia una mano pur promettendo "OPEN BAR" ILLIMITATO, Birra04 nella mia cantina... poi quanto stappo (guarda caso) tutti presenti! comunque, ad ogni buon fine, cotta prevista per Sabato 27 CM Angel
quanto "diversamente-lombardo" sei?
Cita messaggio
#5

Oppostamente lombardo direi Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#6

Circa 1200 km più a sud! a Cosenza... Rolleyes !!!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#7

quanto lombardo sei? no, perchè se stai sotto il Po sei anche tu un Terùn come me Big Grin
Scherzi a parte, ligure trapiantato a Milano sud (guarda caso Tongue) se vuoi io il prossimo week end provo a fare una saison in E+G ma senza G
Cita messaggio
#8

(17-10-2013, 10:53 )giubirra1964 Ha scritto:  Naturalmente non una cotta da kit (son capace anchio!!!)
Se qualcuno in Lombardia deve brassare perchè non mi chiama?
Non mangio, non bevo, non respiro, non sporco, sto fermo lì e guardo in silenzio. GRAZIE!!!

ahahahah grande! Big Grin

Io faccio E+G e sono in provincia di Milano- Ovest. Non sono esperto e non farò mai AG, ma le mie birre mi piaciono!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#9

domani io brasso. friuli venzia-giulia però... Wink
Cita messaggio
#10

Ma tu di dove sei? Io son da Brescia e o faccio una cotta domenica o il finesettimana prossimo!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)