Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

su mr.malt ilnuovo Luppolo Australiano: Galaxy
#1

su Mrmalt il nuovo Luppolo Australiano: Galaxy

http://www.mr-malt.it/profile/news/read/id/62/
Cita messaggio
#2

bella notizia.....ora si potrebbe fare una cazzutissima pacific pale ale tra giappone,nuova zelanda e australia Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

in compenso simcoe e cascade in coni mancano da ormai 2 settimane
Cita messaggio
#4

(07-10-2013, 01:40 )COMERO83 Ha scritto:  su Mrmalt il nuovo Luppolo Australiano: Galaxy

http://www.mr-malt.it/profile/news/read/id/62/

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo... (tipo la pubblicità della coca cola, in messico) ......a saperlo avrei preso questo per la mia Ipa-Nema tropicale.... casso....SadSadSad

(07-10-2013, 02:10 )parma45 Ha scritto:  in compenso simcoe e cascade in coni mancano da ormai 2 settimane

il cascade c'è, l'ho preso....
http://www.mr-malt.it/luppolo-cascade-100-g-coni.html

Cool

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#5

ricetta ricetta


(coro da stadio)

progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Cita messaggio
#6

(07-10-2013, 01:41 )alexander_douglas Ha scritto:  bella notizia.....ora si potrebbe fare una cazzutissima pacific pale ale tra giappone,nuova zelanda e australia Big Grin

Ricordo bene che il Galaxy mi era stato consigliato dal buon Lorevia!
Però, Minaccia il nome Pacific Ale era stato già utilizzato da me (per la mia Ale attualmente in fermentazione giù in cantina) proprio perché conteneva luppoli di paesi bagnati dall'Oceano Pacifico (Giappone, Nuova Zelanda, USA) voglio i diritti d'autoreeeeeeeeeee Big Grin !

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#7

Veramente è utilizzato da tempo dalla Thornbridge Wink

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#8

nonchè da toccalmatto....micio mi sa che sei in ritardo per i diritti d'autore Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

NO NO, io so che Micio ha registrato il nome nel 1986, quindi è suo. Big Grin Big Grin Big Grin

(poi si divide ovviamente Micio)

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#10

Aaaaaaaaaaaaah pensavo fosse un nome così figo e originale!!! E dicevo tra me "ma come sono stato bravo a trovare questo nome così spettacolare"!!!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)