Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

il cascade cresce bene !!!
#1

il cascade cresce bene !!!

[Immagine: 2013-08-16-131_zpscd0ae82f.jpg]
Cita messaggio
#2

black ipa in arrivo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

beel mi ha appena mandato una foto dalla slovenia dove è affianco al s.goldings. saranno alti 8metri.
dove azzo lo faccio così crescere in altezza visto che in orizzontale non è molto contentoSad

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#4

come farai con le gelate invernali?
Cita messaggio
#5

(17-08-2013, 02:03 )COMERO83 Ha scritto:  il cascade cresce bene !!!

[Immagine: 2013-08-16-131_zpscd0ae82f.jpg]

bravo

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

(17-08-2013, 04:06 )pancio Ha scritto:  come farai con le gelate invernali?

non faro assolutamente niente, il luppolo è una pianta infestante e non patirà nulla !
Cita messaggio
#7

(17-08-2013, 02:03 )COMERO83 Ha scritto:  il cascade cresce bene !!!

Porca vacca che bei coni!
Il mio cascade ha i coni ben visibili, ma non ben definiti come i tuoi...inoltre l'odore è assente e molte foglie sembrano bruciate dal sole e si sono seccate e imbrunite.... Sad
Domani posto una foto...
Cita messaggio
#8

ma voi avete piante al primo anno ? le mie si, e sono nulla in confronto a queste, e hanno nemmeno un cono....!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#9

Sì, per la mia è il primo anno di fioritura...
Cita messaggio
#10

Anche io ha piantato quest'anno per la prima volta e alcune qualità soffrono particolarmente. Il Mittelfruh (ma lo sapevo) è molto delicato e la pianta, dopo aver raggiunto i 2.5 metri, si è praticamente incenerita, è diventata tutta marrone come fosse secca. Partono dei nuovi rampolli dal basso ma non promette nulla di buono. Il Magnum è in ritardo marcio invece.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)