Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Problema risolto velocemente
#1
Thumbs Up 

Giovedì sera mi è arrivato un ordine ma mancava un articolo.
Venerdì ho avvisato Mrmalt e ieri l'articolo mancante era già a casa mia!!!

Volevo ringraziare Mrmalt per la velocità e la professionalità!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#2

ottimo, sicuramente un bel servizio... unico problema se dovevi fare la cotta nel week end con quel articolo! Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#3

Avevo previsto di farla oggi, quindi tutto ok!
Unica cosa è che mi sono rilassato pensando che non sarebbe arrivato e non ho comprato l'acqua!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#4

beh a comprare l'acqua ci si mette un attimo Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Infatti ho già attivato mio padre...stasera prima weiss per me!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#6

(22-05-2013, 01:29 )simo18sd Ha scritto:  Infatti ho già attivato mio padre...stasera prima weiss per me!!!

X la weisse non vedo indispensabile l'acqua in bott, sempre che quella di rete non sia improponibile

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#7

(22-05-2013, 03:50 )lorevia Ha scritto:  X la weisse non vedo indispensabile l'acqua in bott, sempre che quella di rete non sia improponibile

Ciao

Lorenz

L'acqua del mio comune è come l'acqua della piscina!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#8

io l'acqua di cisterna non la userei per fare birra manco morto...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

(22-05-2013, 04:02 )alexander_douglas Ha scritto:  io l'acqua di cisterna non la userei per fare birra manco morto...

Perché bevi acqua di cisterna?

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#10

ahahahah scusa, volevo dire di Cisterna ( con la maiuscola)....il terribile paese in cui abito XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)