Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Qualcuno di voi è un appassionato di Rum (anche chiamato Ron in Spagnolo) ?

Io lo adoro, spendo almeno 100€ tra cioccolato e rum ogni 6 mesi e mi faccio delle scorpacciate ipercaloriche Big Grin

a breve avverrà il prossimo acquisto e mi sono detto: perchè non chiedere al forum, magari otterrò dei consigli!

Wink
Cita messaggio
#2

a me piace il pampero riserva e il pampero anniversary li ho entrambi ogni tanto mi faccio un bicchierino
Cita messaggio
#3

Eldorado 15....na bomba

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

Non sono un amante del genere, ma apprezzo il zacapa, si sente che è un prodotto di qualità

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#5

ho smesso con tutto quello che supera i 18-20° non ho piu il fisico di una volta!
ps. il pampero è sempre stato il mio preferito e ne ho bevuto credo abbastanza x tutta la vita
Cita messaggio
#6

Anche l'appleton 21 spacca.

lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

Ho cominciato con l'ormai (imho) scarso Zacapa...poi ho scoperto l'XM Royal, Botran, El Dorado 12y, Matusalem e il fantastico Santa Teresa 1796...questi sono i miei preferiti in assoluto!
Cita messaggio
#8

non sono un appassionato anche se mio cognato tenta di coinvolgermi....una volta mi ha fatto assaggiare un agricolo. Imbevibile per me Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Anche a me piace molto e come super alcolico vado solo di rum. Però anche solo un bicchierino con del cioccolato ma che sia di ottima qualità.

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#10

Ho dimenticato di aggiungere anche gli ottimi Malteco! Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)