Sondaggio: Quale birra commerciale da battaglia preferisci? -
beck's
13.64%
6
13.64%
ceres
13.64%
6
13.64%
peroni
6.82%
3
6.82%
moretti
18.18%
8
18.18%
warsteiner
31.82%
14
31.82%
sans souci
4.55%
2
4.55%
tuborg
4.55%
2
4.55%
drher
0%
0
0%
heineken
2.27%
1
2.27%
nastro azzurro
4.55%
2
4.55%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Provocazione...le migliori peggiori birre !
#41

Adoro la Pilsner Urquell. In assoluto la migliore birra da supermercato nello stile pils. Ma parliamo di un prodotto gia' di discreta qualita'. Dovendo scegliere tra le low cost, o almeno tra quelle che mettono altri cereali oltre all'orzo, sicuramente Forst.
Cita messaggio
#42

(10-04-2014, 12:57 )alexander_douglas Ha scritto:  alt....la urquell andiamo già sulla birra di livello. Specie se assaggi la versione vera Big Grin
si,la versione vera... quella che beviamo noi la fanno nello stabilimento della peroni sulla Collatina!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#43

(10-04-2014, 11:51 )Ashbringer Ha scritto:  Adoro la Pilsner Urquell. In assoluto la migliore birra da supermercato nello stile pils. Ma parliamo di un prodotto gia' di discreta qualita'. Dovendo scegliere tra le low cost, o almeno tra quelle che mettono altri cereali oltre all'orzo, sicuramente Forst.

ma pure la forst secondo me siamo già a livello discreto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#44

Con la forst sixtus siamo anche a più che discreto, secondo me.
Cita messaggio
#45

Comunque fra le birraccie ho spesso trovato piú "soddisfazione" in alcune birre da discount rispetto ai nomi noti...
Cita messaggio
#46

oh la grafenwalder weizen della lidl non è proprio schifosa infatti Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#47

(11-04-2014, 11:05 )alexander_douglas Ha scritto:  oh la grafenwalder weizen della lidl non è proprio schifosa infatti Big Grin

Stai scherzando spero
Cita messaggio
#48

abbastanza ma il rapporto qualità prezzo è migliore di tante altre birracce industrialiWink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#49

ok se parlate di Q/P ok ! però hanno tutte quel tratto metallico che non capisco se derivi dalla latta o dalla birra in se ! Tongue

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#50

per quanto mi riguarda la peggiore in assoluto tra le birre industriali è la ichnusa.
tra l'altro è unica che alla spina è anche peggio che in bottiglia/latta.

poi se posso evito le solite heineken/becks/tuborg etc...

qualche volta mi è capitato di apprezzare, tra quelle da supermercato, la DAB cruda e la Budějovický Budvar. riguardo quelle da discount non mi dispiacciono le Kaiserdom (la Pilsener e la Dark Lager), che vantano tra l'altro un ottimo rapporto q/p. alla lidl poi trovo spesso pure la Hertog Jan Dubbel che non è affatto male (nonostante non sia un fan dello stile).

ad un livello superiore poi le varie HB, Hacker Pschorr (la Munich Gold), Fuller's che talvolta (ma non sempre) si trovano negli scaffali del supermercato.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)