Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mastro birraio Forlì
#31

Eh?! O_o io ci vado domani, cioé vista l'ora, oggi!
Cita messaggio
#32

ottima birra ma che mal di testa.......
Cita messaggio
#33

dovevo venire ma non ce l ho fatta..ero a firenze..grrrrr com'e stato??
Cita messaggio
#34

Organizzata meglio di quella di Ferrara. Il padiglione era uno solo e lungo il perimetro c'erano gli stand dei birrifici mentre al centro le bancarelle della gastronomia.
Parlandone con alcuni espositori, oltre alla grande affluenza avuta i giorni precedenti, mi hanno confermato che la disposizione era nettamente migliore rispetto a quella di FE.
Io mi sono orientato soprattutto su Birrone, Montegioco, Drunken Duck e Birrificio Veneziano.
Mi è dispiaciuto soltanto non beccare qualcuno di voi, ieri il forum era off-line!
Cita messaggio
#35

Ci sono stato domenica, prima fiera della birra della mia vita e non ho termini di paragone.
Sono andato via bresco e felice anche se con il portafogli leggero... di fegati ce ne sarebbero voluti 3 per assaggiar tutte quelle prelibatezze.
Un mucchio di microbirrifici aperti da ragazzi che hanno il percorso di molti qui dentro, appassionati che dopo anni di esperienze hanno aperto un'attività, fa venire il buon umore visto il periodo.
Notevoli gli impianti esposti, un impianto da 1200 litri in particolare, un esempio di artigianato italico fatto con una cura tale da rendermi orgoglione, un peccato adoperarlo tanto era bello. Il suo padrone ha detto che oggi si sarebbe avviato alla sua destinazione in un microbirrificio del sud Italia... purtroppo ho fatto poche domande perché ero già allegro andante con moto ondoso in aumento.
Bello nel complesso, alcune birre anche parecchio strane oltre che buone.
Cita messaggio
#36

Io ho fatto il corso di degustazione sabato ed è stato oltre che divertente molto interessante , ho scoperto la birra affumicata a me sconosciuta ....la sera c'era una atmosfera tipo sagra se non avrei dovuto fare i 250km per tornare a casa il fegato glielo lasciavo tranquillamenteWink

Finche c'è birra c'è speranza. http://forum.mr-malt.it/images/smiles/Beer1.gif
Cita messaggio
#37

hai sentito quella affumicata al peperoncino?terzo o quarto stand dopo l'entrata al lato sinistro?
Cita messaggio
#38

No io ho degustato, poi bevuto e poi acquistato una bottiglia da "the drunken duck" la "wending ranch" del birrificio del ducato. Veramente un profumo da brivido e un gusto particolare.

Finche c'è birra c'è speranza. http://forum.mr-malt.it/images/smiles/Beer1.gif
Cita messaggio
#39

[quote='donzauker' pid='119263' dateline='1396127625']
Tarma é stato un piacere conoscerti!!! Finalmente uno del forum visto di persona...mi dispiace soli di non aver potuto bere una birra con te, ma sarà per la prossima !!!
Scusa ma ho sbaliato utente Big Grin

Era per Tab

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#40

(31-03-2014, 09:44 )donzauker Ha scritto:  [quote='donzauker' pid='119263' dateline='1396127625']
Tarma é stato un piacere conoscerti!!! Finalmente uno del forum visto di persona...mi dispiace soli di non aver potuto bere una birra con te, ma sarà per la prossima !!!
Scusa ma ho sbaliato utente Big Grin

Era per Tab

Grazie Don il piacere è stato mio,
x la bevuta non mancherà certo occasione
al momento virtualmente Birra02
saluti
tab
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vrantist
19-01-2016, 01:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)