Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[manchester beer festival] Questa è roba seria...
#1

E' successo che il mio nipotino maggiore sia andato a Manchester per lavoro e al contempo, oltremanica, abbiano deciso di organizzare questa storia
Noi, molto attaccati ai valori della famiglia, stiamo seriamente meditando di andarlo a trovare proprio in quei giorni li, pensate!
Se qualcuno fosse interessato, ci si potrebbe vedere li Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#2

dovrebbe essere interessante anche se ancora non si sa chi partecipi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Penso che la rassegna sarà all'altezza della situazione e comunque, solo per il fatto di essere in Inghilterra a gustare Real Ale (sotto l'egida del CAMRA), valga la pena di andare.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#4

Io quando leggo la parola CAMRA ho sempre un friccico ner core.
Io ci provo, impicci permettendo

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

Daje Lò che se ci vediamo su spacchiamo tutto... si fa per dire, non so neanche se riuscirò io. Comunque ci proviamo!!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#6

Sarebbe bello conoscersi lì, ma come al solito ho di fronte agli occhi una corsa ad ostacoli


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

Io sono un sognatore e se ti dovessi dire come sono messo, penseresti che sono pazzo a pensare di partire, ma se c'è una cosa che non possono prenderci, è sognare... E' sempre gratis e ti fa' stare bene. Smile
Sogniamo Lollo, sogniamo.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#8

nei miei sogni sarò sicuramente lì, ho già preso il biglietto.... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#9

Bella lì, se parto ci vediamo senz'altro!! Smile

Ma parli dell'aereo vero?
Se non sono indiscreto, quanto hai speso e che scali fai?

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#10

(15-10-2013, 07:03 )Nemiopinerti Ha scritto:  Bella lì, se parto ci vediamo senz'altro!! Smile

Ma parli dell'aereo vero?
Se non sono indiscreto, quanto hai speso e che scali fai?

Ehm... se leggi bene ho scritto "nei miei sogni" ....RolleyesRolleyesRolleyes
magari avessi veramente preso il biglietto!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)