Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

FESTIVAL DEI BIRRIFICI INDIPENDENTI @TPO - 27, 28, 29 settembre
#1

[Immagine: 1184826_596585070385374_1090754420_n.jpg]

Ritorna l'appuntamento con la birra artigianale più atteso dell'anno organizzato da Brew Lab e TPO! Da venerdì 27 a domenica 29 settembre potrete degustare le migliori birre di:

VECCHIA ORSA
EMILIANO
DADA
RETORTO
OLMO
WHITE DOG

accompagnati da
MUSICA, DIBATTITI, LABORATORI DEL GUSTO, CIBO

INGRESSO: 2 euro con il bicchiere da degustazione serigrafato in omaggio!

PROGRAMMA:

------------------
venerdì 27 settembre
------------------

ore 18.00 - aperitivo e dj set

ore 20.00 : 3 birrifici con 3 birre e racconti dei birrai (5 euro) info@brewlab.it

oer 21.30: MOM BLASTER in concerto

------------------
Sabato 28 settembre
------------------
ore 18.00 - aperitivo e dj set

ore 19.30 - Dibattito "A TUTTA BIRRA: l'esperienza dei MICROBIRRIFICI tra cooperazione, nuova imprenditorialità e territorio". Intervengono i birrifici presenti, Unionbirraio e BrewLab.

ore 21.30: LUCKY STRIKE in concerto

------------------
Domenica 29 settembre
------------------

ore 18.00: 3 birrifici con 3 birre e racconti dei birrai (5 euro) info@brewlab.it

ore 19.00 - aperitivo e dj set

ore 21.30 - proiezione del film "ITALIANI VERI". Un film di Marco Raffaini, Marco Mello, Giuliano Ligabue che racconta lo straordinario successo dei cantanti nazionalpopolari italiani in Urss.
Cita messaggio
#2

un evento fantastico, non la solita rassegna piena di saccenti, è una festa piena di regaz dove i birrai si polleggiano insieme al pubblico, scherzano e si dimenticano di chiederti il gettone Tongue . sono felice che non ci sia toccalmatto perchè un anno fa avere a che fare col titolare da ubriaco è stata un'esperienza alienante. tra musica, aria aperta e tanta fig@ bresca.

poi TPO fa la storia di Bologna, teatro polivalente occupato, porta sempre in alto valori civili importantissimi con manifestazioni ecc. è cambiato molto da quando avevano il distributore automatico di maria con accanto la coltivazione, caparezza gratis che canta lanciandosi sul pubblico, barricate contro la pulla... ma è sempre il TPO.
Cita messaggio
#3

ci sono stato stasera, ho bevuto di tutto e di più:

RETORTO:
ho riprovato la black lullaby e la daughter of autumn, la prima rimane un po' deludente, la secondo invece l'ho trovata migliore, moolto migliore.
WHITE DOG:
è tornato alla grande il buon steve, con una yellow fever a pompa modalità real ale veramente buona, ma la TDS stout le batteva tutte, una stout ottima, sono rimasto allibito dal sapore amaro e compatto di cioccolato che si sentiva perfettamente grazie ad una secchezza pazzesca, una stout buona almeno come quella di kernel.
VECCHIA ORSA:
l'aurora e la saison sono sempre delicate e molto ben fatte, provato (altrove) la loro imperial stout, tenebra, alla spina, anche quella veramente buona, non eccezionale, ma fatta come dio comanda. la loro weiss rimane qualcosa di misterioso per i miei canoni.
EMILIANO:
qui ho bevuto una porter torbata non torbata, avendola bevuta dopo la stout di steve è stato un mezzo insulto.
OLMO:
ho ribevuto la Bologna imperial IPA, scandalosamente diversa e peggiorata in aroma. era un'altra birra.

nello stand del brewlab ho bevuto anche la black ipa di bruxon e un barleywine che sembrava fragolino... ma ero già partito da mo, tra l'altro l'ho degustato assieme ad uno che mi continuava a dire: 'l'odore è acido, ma sa di marmellata perchè è un barleywine natalizio!' Big Grin ma che cazz..? è sempre bello non essere gli unici ad essere ubriachi.
Cita messaggio
#4

Spero di riuscire ad andarci domani sera.
Pancio, prima di aver buttato il cervello in mash (Big Grin), hai notato se i birrifici avevano in vendita qualche bottiglia?
Cita messaggio
#5

e chi se lo ricorda??!?!?! Big Grin
Cita messaggio
#6

(28-09-2013, 08:12 )pancio Ha scritto:  e chi se lo ricorda??!?!?! Big Grin

Risposta esatta!!! Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)