Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Roma] Corso " Progetto imprenditoriale microbirrficio"
#1

Il prossimo 24 e 25 Novembre si terrà questo corso, a Roma, organizzato dall' Unionbirrai.

http://www.unionbirrai.it/index.php?opti...id=37:news

Mi sono iscritto, soprattutto per curiosità personale.
Partecipa qualcun altro del forum ?
Ciao Shy
Cita messaggio
#2

(06-11-2012, 08:29 )gw650 Ha scritto:  Il prossimo 24 e 25 Novembre si terrà questo corso, a Roma, organizzato dall' Unionbirrai.

http://www.unionbirrai.it/index.php?opti...id=37:news

Mi sono iscritto, soprattutto per curiosità personale.
Partecipa qualcun altro del forum ?
Ciao Shy

Sembra interessante, ma oltre 200 euretti adesso non posso proprio , rischierei la defenestrazioneda parte della mia dolce signora ( ed abito all'ultimo piano)

Fammi sapere come è andata, grazie

Ciao
Cita messaggio
#3

Ciao Rome
Il corso è stato davvero bello. I relatori erano delle persone davvero competenti, pionieri dell'HB italiano, e fondatori di microbirrifici (birrificio italiano, amiata, rurale). È stato utile anche scambiare due chiacchere con altri iscritti (in tutto oltre 40 persone!)
Sono molto soddisfatto e ti consiglio di partecipare alla prossima occasione. Wink
Ciao
Cita messaggio
#4

scusa gw650,
se hai preso appunti, file o altro, posteresti qui o manderesti via mp?
sarei interessato a nozioni, consigli etc riguardo questo progetto...
Cita messaggio
#5

(06-11-2012, 08:29 )gw650 Ha scritto:  Il prossimo 24 e 25 Novembre si terrà questo corso, a Roma, organizzato dall' Unionbirrai.

http://www.unionbirrai.it/index.php?opti...id=37:news

Mi sono iscritto, soprattutto per curiosità personale.
Partecipa qualcun altro del forum ?
Ciao Shy

sono arrivata tardi.....

Birra03
Cita messaggio
#6

(26-11-2012, 12:13 )AntonioS25 Ha scritto:  scusa gw650,
se hai preso appunti, file o altro, posteresti qui o manderesti via mp?
sarei interessato a nozioni, consigli etc riguardo questo progetto...

quoto Antonio...se puoi dacci qualche info...anche in privato
Cita messaggio
#7

ragazzi, a prendere appunti non sono mai stato buono Sad
materiale in formato elettronico non ne ho, ma se avete domande posso provare a rispondere...
anche se...la cosa migliore sarebbe partecipare al corso, ne organizzeranno di altri

ciao
Cita messaggio
#8

(27-11-2012, 03:13 )gw650 Ha scritto:  ragazzi, a prendere appunti non sono mai stato buono Sad
materiale in formato elettronico non ne ho, ma se avete domande posso provare a rispondere...
anche se...la cosa migliore sarebbe partecipare al corso, ne organizzeranno di altri

ciao

si ma MAI che li fanno in Bari e dintorni..anche in basilicata mi andrebbe bene XD
Cita messaggio
#9

C'era gente da TUTTA Italia infatti Wink
Cita messaggio
#10

(25-11-2012, 07:52 )gw650 Ha scritto:  Ciao Rome
Il corso è stato davvero bello. I relatori erano delle persone davvero competenti, pionieri dell'HB italiano, e fondatori di microbirrifici (birrificio italiano, amiata, rurale). È stato utile anche scambiare due chiacchere con altri iscritti (in tutto oltre 40 persone!)
Sono molto soddisfatto e ti consiglio di partecipare alla prossima occasione. Wink
Ciao

Thanks....
Comincio a mettere da parte i $$$$
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)