Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

UNA BIRRA AL GIORNO per le produzioni casalinghe!!!
#1

http://unabirralgiorno.blogspot.it/2014/...t-you.html


E' da molto tempo che ho in mente l’idea di “aprire il blog” anche alle produzioni casalinghe, ed è arrivato il momento dell’annuncio ufficiale!
Volete che le vostre produzioni siano ospitate sulle pagine del blog, come avviene per tutte le altre birre ? Volete godere di quei 15 minuti di celebrità profetizzati da Andy Warhol ed essere esposti alle oltre 20.000 visite mensili che il blog ottiene ?
Allora è il momento di spedire le vostre birre.
L’idea è quella di ospitare una produzione casalinga alla settimana o al mese, dipende dal numero di homebrewers interessati. E se ci sarà un numero sufficiente di partecipanti, mi piacerebbe eleggere alla fine del 2015 (a mio insindacabile giudizio) la migliore produzione casalinga bevuta.
Non ho la possibilità di rimborsare a tutti le spese di spedizione sostenute, ma l’intenzione è quella di ricompensare almeno “il vincitore” con qualcosa di buono da bere dalla mia personale cantina, magari un bel vintage.
Non ci sono vincoli di stile, potete inviare qualsiasi cosa prodotta con metodo AG o E+G. Escluderei a priori solo le birre 100% da kit.

Il caldo estivo (se mai c’è stato) è già passato e si possono spedire le birre senza paura di cuocerle. Ma non c'è fretta, avete tutto il tempo che volete.
Quando siete pronti, contattatemi con un messaggio tramite la pagina Facebook o via email ( ilsilenzio @ yahoo.com ) per ulteriori dettagli pratici e logistici.

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#2

E dillo che volevi birra gratis Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(11-09-2014, 12:07 )alexander_douglas Ha scritto:  E dillo che volevi birra gratis Big Grin

e mica sono io è...è il blog una birra birra al giorno!

Io voglio solo la birra gratis, ma non vi rilascio la recensione hihihi!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#4

bella idea, a parte i 15 minuti di gloria sarebbe bello avere una opinione da chi se ne intende che vada oltre quella di amici, parenti e conoscenti vari di dubbia cultura birraiola (almeno nel mio caso) e magari anche qualche consiglio su come migliorarla Smile

Solo due domande:
1) te ne intendi di birra? SCHERZO! Big Grin
2) non temi intossicazioni? Big Grin

Bello comunque, quando sarà pronta e previo assaggio per evitarti effetti collaterali la mia te la mando Wink

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#5

(11-09-2014, 12:08 )simo18sd Ha scritto:  e mica sono io è...è il blog una birra birra al giorno!

Io voglio solo la birra gratis, ma non vi rilascio la recensione hihihi!!!

Ma sei te il padrone di questo straordinario blog? Ti stimo fratello!!!
Sono un lettore fisso. La mia birra te la invio di sicuro

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#6

No no ragazzi fermi tutti, non è mio il blog!!!

Io sono solo un lettore fisso, ed ho solo provveduto a comunicare questa idea che mi sembrava interessante.

(11-09-2014, 12:33 )FabioI Ha scritto:  1) te ne intendi di birra? SCHERZO! Big Grin
2) non temi intossicazioni? Big Grin

1) come già detto non sono io quello del blog ma facevo notare questa iniziativa e basta! Wink

2) Guarda questo: il riassunto delle birre bevute nel 2013

http://unabirralgiorno.blogspot.it/2014/01/ad-2013.html

Big Grin

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#7

Posso aprire invece "una birra ar Lollo"?
Comunque è una bella idea

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#8

(11-09-2014, 02:26 )Lollo Ha scritto:  Posso aprire invece "una birra ar Lollo"?
Comunque è una bella idea

Lollo

Ci stavo pensando anche io! Big GrinCool

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)