Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

livello di avvertimento
#1
Sad 

....che cos'è? L'ho notato nei miei post con percentuale 0%....non mi sembrava di averlo prima...o sbaglio?
#2

La percentuale di avvertimento, c'è l'ha qualsiasi utente! Se sale, perché non verrà rispettato il regolamento dopo alcuni richiami!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
#3

(13-02-2014, 07:18 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  La percentuale di avvertimento, c'è l'ha qualsiasi utente! Se sale, perché non verrà rispettato il regolamento dopo alcuni richiami!
Ti ringrazio...immaginavo, ma non vedendola negli altri utenti mi stavo insospettendoUndecided
presumo quindi che ognuno veda solo la sua.
grazie
#4

si mentre la reputazione si vede di ognuno Big Grin

Rutto libera tutti!Birra06
#5

Avvertimento 0? Sei un utente a modo Big Grin

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
#6

Io no invece....mi hanno comminato 4 punti perche ho osato dire che la sezione consigli non viene quasi mai presa in considerazione. Eppure basterebbe dire " no guarda non ci interessa oppure si ci stiamo pensando".
#7

sei un ragazzaccio parma Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#8

sono cattivone pensa te se mandavo a fanc*** qualcuno...la sedia elettrica meriterei da tanto cattivo sono
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)