Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Milk Stout da preparato
#1

mi piacerebbe fare una bella stout un po' customizzata, cosa ne pensate di una imperial stout (da kit muntons) con aggiunta di lattosio (500 g) e menta (30 g in bollitura col lattosio prima dell'aggiunta del mosto)? troppa carne al fuoco?
Cita messaggio
#2

si troppa carne al fuoco....farei o una sweet stout o una after eight stout, non entrambe Big Grin

p.s. quella è imperial stout quanto io sono inglese Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Concordo con Alex. Ne verrebbe fuori un ibrido difficilmente identificabile. Punta alla sweet stout...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#4

seguirò il consiglio, egregi vtenti Smile 500 grammi di lattosio per un kit da 23 basteranno? e a proposito del kit, muntons export stout, muntons imperial gold o è meglio guardare alla nuova zelanda o alla terra dei cangvri?
Cita messaggio
#5

a parte il kit per imperial stout che non prenderei mai perchè quella NON è una imperial stout penso che stiano tutte più o meno sullo stesso livello

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

ok, muchas gracias!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)