Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birra finita
#1

Ma volevo sapere, la birra una volta finita e quindi imbottigliabile, si puo' tenere da una parte oppure occorre sempre tenerla in bottiglia?

Ad esempio in un contenitore...che non sia vetro...

ciaoo
Cita messaggio
#2

In pancia


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#3

Grande lemmy Big Grin

Esistono fustini da 5lt ma non li ho mai usati qualcuno più esperto ti sapra' consigliareBig Grin

Ciao.Ale
Cita messaggio
#4

Grande alesim Smile

Allora, i fustini ce li ho, ma ancora non ho spillato. Per adesso posso dire che sono praticissimi per "l'imbottigliamento". Per il resto devo aspettare a esprimere giudizi


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#5

http://www.mr-malt.it/attrezzature/fusti...html....in più ci sono le botti di legno volendo se vuoi fare una cosa chicchettosa Big Grin

(05-03-2013, 06:23 )LemmyCaution Ha scritto:  In pancia

LOL Birra02

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Ma ci stanno? Non le vedo...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#7

Qui sul sito purtroppo no....bisogna vedere altrove. Il fusto bavarese ha solo un rivestimento il simil legno per simulare che sia una botte a caduta con l'adeguato supporto di spillatura ma dentro è in acciaio

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Lemmy sei il mio mentore!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#9

Grazie, spero di essere il Mentos di tutti Smile


http://it.bing.com/images/search?q=mento...tedIndex=0


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#10

a rifermentazione finita la porti al fresco tipo cantina ecc.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)