Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

info offrire birra.
#11

Il punto è che un conto è offrire birra agli amici, un altro è fare pubblicità offrendo assaggi gratuiti.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#12

Esatto. Una cosa e' se inviti gente a casa tua a bere la birra che autoproduci, ma e' ben diverso avere un locale pubblico e commerciale in cui servi prodotti non regolari. Dovesse qualcuno per invidia mandarti anche solo i vigili stai certo che ti fanno chiudere per un periodo l'attivita'. E dovesse per sfiga qualcuno star male (magari per motivi non relazionabili alla tua birra) dando la colpa a te, ancora peggio.
Io la farei assaggiare solo a quelli che conosci stando attento.
Cita messaggio
#13

Il locale e sfitto vuoto non c'è nulla, e di mia proprietà. Penso di posso fare assaggiare la mia birra
Cita messaggio
#14

fai comunque attenzione Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

se il locale non è gestito a scopo commerciale puoi fare quello che vuoi, altrimenti vale quanto detto dall'ottimo enrico.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#16

Sono ancora libero e super felice.
Luciano.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)