Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Great British Beer Festival
#1

http://www.scattidigusto.it/2014/08/11/3...ri-londra/

non è proprio dietro l'angolo, ma lo segnalo comunque

Ciao
Mario
Cita messaggio
#2

le mie ferie di ferragosto dell'anno prossimo Smile mio cugino è su che lavora, beato lui
Cita messaggio
#3

da fare prima o poi....se non organizzo altro magari ci vado l'anno prossimo pure io Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

900 birre?!?!1

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#5

si mi ha detto schigi dell'extraomnes che ogni volta finisce che è un delirio il GBBF

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Quest'anno mi tocca saltare (e pensare che salgo in ENG il 19 agosto, mi vien da piangere).
L'anno prossimo mi sa che faremo una comitiva del forum a GBBF Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#7

Bella idea Enrico!!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#8

Comunque ragazzi Londra a livello birraio mi hanno detto che è scandalosa, io non ci sono mai stato, chi mi ha raccontato dice che se non sai dove andare bevi solo moretti e peroni!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#9

concordo che è molto dispersiva.....trovi buoni pub anche diove non te lo aspetti e in generale il movimento è in crescita....però in generale la tendenza è a valorizzare un po troppo l'american style. Però se cerchi bene trovi anche i grandi classici delle real ales, o quelli più recenti che puntano in quella direzione.

Sui birrifici nuovi londinesi ahimè invece molti lavorano coi piedi e sono brutte brutte copie di Kernel, che sebbene con hype e modaiolo si distrisca abbastanza bene con vari stili....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)