Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Spillatore casalingo
#11

Ho visto che adattarlo costa 12 euro... abordabile.
Solo che con la bombola presenta poi male...
Cita messaggio
#12

E la bombola ed il riduttore di pressione che costano... Il tubicino adattatore è una bazzecola... Wink

Presenta male? Si e no... Ma di certo è indispensabile... Io non ce l'ho ancora e bestemmio come un turco appresso alle cartucce...

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#13

Lol! Ma dove l'hai comprato? Sulla baia? Io lo trovo solo lì..
Cita messaggio
#14

Si, sulla baia .de (quindi iin versione tedesca)... Usato ma in ottimo stato... Pagato meno di 50 euro spedizione inclusa... Smile

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#15

Io ne ho uno ma ha la "vite" a cui si attacca il tubo della CO2 rotta e quindi perde, non mandando in pressione il fusto. Sapete se è possibile trovare pezzi di ricambio?

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#16

Sulla Baia .de? Smile
Cita messaggio
#17

Vedo che vendono dei kit per l'uso con bombole che ha un dado da 3/4" che potrebbe essere quello che va montato dentro il bier maxx... potrei prenderlo e vedere se effettivamente ci sta... per 10 euri direi che si può provare, piuttosto che tenere 160 euri di macchinetta ferma Big Grin

Come non detto: sono adattatori che vanno collegati al lato della macchina, dove c'è lo sportello per le cartucce di CO2...
Porterò il pezzo in un ferramento e vedrò se esiste qualcosa di analogo in metallo...

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#18

Aggiornamento:
Ho comprato la spillatore klarstein...bellino ma funziona proprio male!
La ventola fa rumore...tanto e non si spegne mai. Non si può regolare la temperatura e comunque raffredda poco. Un giorno intero per arrivare a 7 gradi, OMG!
1 giorno che ce l'ho e ho già preparato il pacco x restituirlo.
Peccato.
Ho visto il semi-professionale celli...il derby, qualcuno lo conosce?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)