Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Fermento Saluzzo
#11

Considerando che sono di Saluzzo come potrei non esserci!!! Smile
Venerdi e sabato di sicuro....probabilmente anche domenica.
Se a qualcuno può interessare per il sabato c'è una bella "iniziativa" : Degu Birre 2015 , dalle 17 alle 19.... metto il Link :

http://www.slowfood.it/slowine/degu-birr...5hg_XJ_tA0


Occorre registrazione.

@Beccaby se ci sono domenica ti mando un Pm
Cita messaggio
#12

Ok io dovrei essere li per le tre ......diluvio permettendo Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#13

sono 2 anni che vado è c'è da morire dal caldo, quest anno sto tempo di cacca deve proprio fare così schifo!!!porterò l'ombrello Smile
Cita messaggio
#14

Ci sarò pure io al 99%! Col cavolo che me la perdo!!!

Tra l'altro, sapete che la settimana successiva c'è un raduno simile a Mondovì? Qualcuno va?
Cita messaggio
#15

Non sono sicuro di esserci.
Purtroppo le previsioni sono pessime si parla addirittura di 110 mm praticamente un muro d'acqua e pensando che devo fare l'autostrada da Savona, uscire a Marene, andare fino a Barge a prendere Amici (che non sanno se vengono o no) che magari poi non vengono e mi tocca a tornare indietro da solo, girare per Saluzzo senza sapere dove andare, sono più per il no.
Vediamo domani mi sento con questi Amici se decidono di non andare, a malincuore, ma non vengo.
Mi dispiace soprattutto per Exe. Ma capiterà prima o poi di incontrarci.
Vi aggiorno domani



(13-06-2014, 01:11 )noritaka100 Ha scritto:  Ci sarò pure io al 99%! Col cavolo che me la perdo!!!

Tra l'altro, sapete che la settimana successiva c'è un raduno simile a Mondovì? Qualcuno va?

Mondovì???? Non so niente!

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#16

Purtroppo ho telefonato agli Amici di Barge e non vengono e così ho deciso, veramente a malincuore, di non andare.
Ci ho pensato a lungo, ma non voglio rischiare il viaggio in macchina e finire per prendere più acqua che birra.
Sono dispiaciuto per la possibilità di incontrare qualche nuovo Amico, che poi è il vero motivo di questo forum, in particolare Exe con cui eravamo d'accordo di vederci.
Sono convinto che ci sarà un occasione migliore.
Scusate

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#17

Paccaro!!!! Big Grin

Evento di Mondovì:
http://www.nonsolobionde.it/eventi-e-new...e-104.html
Cita messaggio
#18

Mi dispiace Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#19

1 ora di macchina sotto la pioggia, arrivo là alle 3 del pomeriggio speranzoso ci fosse pieno di temetari come me e invece il nulla cosmico!
Molti stand erano chiusi e non c'era un cane. L'unica birra artigianale della giornata che ho bevuto è stata la mia all'insegna della protesta verso il mondo!
Angry
Cita messaggio
#20

io c'ero Smile
per fortuna che il grosso l'ho fatto venerdì sera, poi la domenica avevo la visita al pausa cafè e alle 15:30 ero in piazza, peccato che alcuni birrifici erano scappati Sad ho mangiato un panino al coperto dove suonavano, finiti gli ultimi 4 gettoni in birre e poi sono andato a casa...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)