Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

malti preparati 25kg
#11

Se si conserva in frigo nei vasi chiusi, dovrebbe durare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

(08-07-2013, 10:15 )Miciospecial Ha scritto:  Si, in effetti è così, il rischio è palese. Da sottolineare anche la scomodità nel manipolare la tanica da 25 quando si è soli, diventa davvero una missione impossibile!

sopratutto quando è bella piena immagino non sia comodissima da usare

(08-07-2013, 10:18 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Se si conserva in frigo nei vasi chiusi, dovrebbe durare!

è diverso dall'estratto di malto secco che lo puoi tenere per mesi se chiuso per bene

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Bisogna fare un conto e capire quanto conviene anche se si deve buttare una parte

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#14

Salve a tutti.

Ho sentito al telefono e dicono un massimo di un mese "ben conservata".

Mi spiego meglio! Se voglio fare 3 cotte: divido subito x tre e chiudo bene mettendo in frigo. In seguito apro una alla volta... così si riduce il rischio "contaminazione"...

Vi aggiorno, grazie!!!
Cita messaggio
#15

Allora io ho smaltito 25Kg di Light in sei mesi e non è successo niente, l'unica cosa è che forse si è inscurito un poco.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#16

Buono a sapersi in ottica di spendig "beer" review...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#17

(11-07-2013, 02:10 )8gazza Ha scritto:  Allora io ho smaltito 25Kg di Light in sei mesi e non è successo niente, l'unica cosa è che forse si è inscurito un poco.

ma parli di estratti di malto liquido, secco o di malto vero e proprio?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

malto secco (finito a maggio) nessuna differenza
malto liquido cambia colore

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Letdarri
04-04-2019, 04:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)