Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

e+g La Matematica è un opinione?
#1

il cervello che frulla, e sparo senza pensare più di tanto, perchè i filtri li ho usati tutti per il mosto... Big Grin

Se facessi una cotta con due pentole, è vero che non ci sarebbero differenze? Spiego: invece che una pentola da 15 litri, due da 7... con ingredienti proporzionati ovviamente....

I motivi?

a) non ho ancora una pentola da 15litri o più e per adesso non mi interessa prenderla. ( quindi non provate a convincermi !!! Big Grin)
b) con il mio metodo di raffreddamento (mitica vasca da bagno) si raffreddano prima 2 pentole da 7 che una da 15. (non voglio serpentine per il momento)
c) in questo modo avrei meno diluizione perchè la quantità in boil è maggiore delle mie solite cotte (max 8-9 litri ) quindi meno acqua fredda aggiunta

che dite? non cambia niente e posso continuare con i miei soliti litri concentrati?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#2

Perchè no....l'importante è che tutto sia fatto a regola d'arte Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

claro!!!
Cita messaggio
#4

two gust is mei che one!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)