Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

mischiotto di lieviti
#1

curiosità nelle curiosità... qualcuno ha mai provato a mixare 2 lieviti? cag...tona ?????? Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#2

l'abbiamo già detto + volte il lievito che arriva prima si pappa tutto !!!
Cita messaggio
#3

scusa! non l'avevo mai letto da nessuna parte! ... e se li metto insieme? si picchiano e quello che vince e il re della birra? Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#4

praticamente, con il conseguente probabile problema che quello che perisce c4g4 schifezze che possono lasciare aromi non voluti...
Cita messaggio
#5

Celebrity yeast match Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

(21-05-2013, 11:19 )beelster Ha scritto:  praticamente, con il conseguente probabile problema che quello che perisce c4g4 schifezze che possono lasciare aromi non voluti...

ottimo... curiosità soddisfatta.

(21-05-2013, 11:36 )alexander_douglas Ha scritto:  Celebrity yeast match Big Grin

ahahaahha Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#7

Ragazzi siete simpaticissimi

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)