Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Paragone azzardato o innamoramento della propria creazione?
#1

L'altro giorno ho aperto una bottiglia fatta col kit bremaker victoria bitter e assomigliava parecchio ad una Amarcord Volpina ormai prossima a scadere (si era persa in un angolo della cantina, la porella!).

Secondo voi è possibile o ho perso ogni oggettività?
Devo dire che siamo stati in 3 ad avere questa impressione!!!
Cita messaggio
#2

alla faccia di chi dice che i kit fan cag4r3!
Cita messaggio
#3

(18-02-2013, 07:44 )beelster Ha scritto:  alla faccia di chi dice che i kit fan cag4r3!

Non si fanno nomi eh!! Tongue
Cita messaggio
#4

Smile

A onor del vero, devo sottolineare che era una bottiglia ormai prossima alla scadenza quindi che ormai aveva perso le qualità organolettiche volute dal produttore. Non tenerlo presente sarebbe scorretto












Però c'è da dire che la mia non aveva neanche un mese di maturazione Big Grin
Cita messaggio
#5

Non saprei che dirti visto che ritengo la Volpina una birra appena appena decente.....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Non conosco la Volpina, però la capacità di cogliere le similitudini della propria produzione con qualcosa in commercio denota buona maturità di birraio.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#7

Che te lo dico a fare... A me hanno detto che la mia bitter era meglio della XB bitter!
C'erano però fior fiore di luppoli (è proprio il caso di dirlo). Non è così strano che le nostre creature siano all'altezza dei più blasonati prodotti, anzi... Dai su tiriamoci un po' su di morale a vicenda!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#8

A me han detto che la mia 4cereali è meglio di Belen...ma ho qualche ragionevole e ragguardevole dubbio anche perchè se me le trovo tutte e due sul tavolo...beh in tutta sincerità entrambe rimarrebbero piene!!!

Vedete com'è facile diventare astemi!!!

Big GrinBig GrinBig Grin

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#9

(19-02-2013, 10:32 )8gazza Ha scritto:  A me han detto che la mia 4cereali è meglio di Belen...ma ho qualche ragionevole e ragguardevole dubbio anche perchè se me le trovo tutte e due sul tavolo...beh in tutta sincerità entrambe rimarrebbero piene!!!

Vedete com'è facile diventare astemi!!!

Big GrinBig GrinBig Grin

Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)