Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mi sono innamorato!!!
#61

assaggiato dopo 15 giorni dall'imbottigliamento mi da risultati contrastanti: appena aperto la bottiglia, mettendoci il naso vicino all'imboccatura si sente un chiaro aroma acetico, messa in bicchiere però la cosa sparisce quasi del tutto e in bocca è piacevole... non capisco... attenderò ancora qualche settimana prima di gettarla...
Cita messaggio
#62

(11-03-2013, 03:47 )beelster Ha scritto:  assaggiato dopo 15 giorni dall'imbottigliamento mi da risultati contrastanti: appena aperto la bottiglia, mettendoci il naso vicino all'imboccatura si sente un chiaro aroma acetico, messa in bicchiere però la cosa sparisce quasi del tutto e in bocca è piacevole... non capisco... attenderò ancora qualche settimana prima di gettarla...

Non buttare niente!!!
Aspetta almeno un paio di mesi!!

"Beer is proof that GOD loves us and want us to be happy". (Benjamin Franklin)
"Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia". (Goethe)
Cita messaggio
#63

diobono guarda che c'è un forte acetico!!! non è mica da ridere!!!
Cita messaggio
#64

La Rodenbach grand cru sa di aceto ed è considerata un birrone Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#65

(11-03-2013, 04:57 )beelster Ha scritto:  diobono guarda che c'è un forte acetico!!! non è mica da ridere!!!

vabbè, ma sono passati solo 15 giorni....
dalle u po' di fiducia e documentati meglio sui sintomi; magari non è niente di grave...

"Beer is proof that GOD loves us and want us to be happy". (Benjamin Franklin)
"Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia". (Goethe)
Cita messaggio
#66

Lasciati ferme almeno 6 mesi e poi li aprì, per me no sentirai niente

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)