Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cartellini per bottiglie
#1

Salve a tutti!!! ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla...
avevo idea di creare, anzichè la classica etichetta, dei cartellini da applicare con uno spago alle mie bottiglie di birra, il risultato è davvero pulito, semplice e anche direi elegante! l'ispirazione l'ho avuta dal vino che vedete in foto. Solo che non saprei dove cercare un programma per realizzarli.... in rete ci sono parecchi siti che offrono il servizio di stampa e consegna ma ovviamente richiedono il file già bello pronto da stampare... qualcuno mi sa dare qualche dritta per qualche programma da utilizzare?
grazieeeeeee!!!! Big Grin
Cita messaggio
#2

Direi che verrebbe un bel lavoro, elegante e pulito.

Spulciati questo 3d:

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...+etichette

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#3

In effetti non è male come idea... potrei rubartela Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#4

anche la mia signora ci aveva pensato, l'idea era di comprare il cartoncino, ritagliarlo(libero sfogo alla fantasia),e attaccarlo con lo spago, ma stavamo pensando agli stencyl per fare l'etichetta direttamente sulla bottiglia

Buona Birra a tutti!! Birra02
Cita messaggio
#5

(08-01-2013, 06:10 )enrico Ha scritto:  In effetti non è male come idea... potrei rubartela Big Grin

Ladro!!!!! Ahahhahahaha!!! Scherzo!!! Appena ho qualcosa tra le mani posto le foto del risultato, ci sta lavorando su un mio amico fumettista, poi metterò su PC e vediamo che effetto finale si ottiene!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)