Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

coopers australian pale ale
#1

Salva a tutti, ho acquistato il malto coopers australian pale ale e volevo sostituire lo zucchero bianco con lo zucchero di canna, me lo consigliate ?
Inoltre ho letto che se si usa lo zucchero di canna si deve aumentare la quantità, è vero ? E se è vero di quanto si può aumentare ?

Grazie anticipato per le risposte.Birra06
Cita messaggio
#2

(29-08-2012, 05:04 )nilus Ha scritto:  Salva a tutti, ho acquistato il malto coopers australian pale ale e volevo sostituire lo zucchero bianco con lo zucchero di canna, me lo consigliate ?
Inoltre ho letto che se si usa lo zucchero di canna si deve aumentare la quantità, è vero ? E se è vero di quanto si può aumentare ?

Grazie anticipato per le risposte.Birra06

io sinceramente sostituirei lo zucchero con estratto di malto, non vale la pena sostituirlo con quello di canna.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Sostituisci come dice Toscanos, se usi il malto secco da 1 kg allora aggiungi anche 300 gr di zucchero di canna; se usi il malto liquido da 1500 kg aggiungi anche 150 gr di zucchero di canna.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cali99
17-06-2020, 11:54

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)