Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Un uomo Un mito
#11

(28-12-2014, 03:02 )donzauker Ha scritto:  Dai e' un perfetto idiota

Infatti ho segnalato tutte e 4 le aste....che si fotta!

[Immagine: fated2.jpg]
Cita messaggio
#12

Bravo Tarma, le bastonate impartiscono insegnamenti più duraturi delle carezze: che si fotta e che si iscrivi a questo forum che gli insegniamo due o tre cosette!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#13

per altro a prezzi poco inferiori a quelli di mercato XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

e comunque... se trovo un'asta di uno che vende MARIJUANA, non ve lo dico! Siete troppo cattivi, voialtri... Big Grin

In tempo di crisi, ogni buco è trincea! Il ragazzo avrà pensato ai margini di guadagno, con quei prezzi...
Cita messaggio
#15

"Nei momenti d'incertezza ogni buco è trincea", come canta il Casto Divo XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

Ma perchè Totò non voleva vendere la Fontana di Trevi? . . ... .. . .. .Ah, quello era un film

In maturazione: Dubbel 
Matura: Witdelight - Weispep - Brewferm Tawerbier (Blanche)
Terminate: Sparking Ale - Real Ale - Brewmaker Premium Mild
In Progetto: Belgian Ale 
Cita messaggio
#17

ma poi 8 euro al litro??? ma scherziamo??? se dovesse vendere tutti e 23 i litri (in un'asta dice di averne 23 litri, come abbia fatto ad imbottigliarne 23 coi travasi sa solo lui) significherebbero 184 euro (esentasse OVVIAMENTE Big Grin), tanti bei kit della cooper's da comprarsi!

(e poi, 4 euro per una birra da uno sconosciuto... masantocielo...)

Il mio blog sulle mie birre: Il Femtobirrificio
Cita messaggio
#18

costa più di una saison dupont o di una orval....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)