Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

È arrivato il momento di premiare i protagonisti della birra italiana
#11

già fatto...rimane l'account fermo oramai da diversi mesi

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#12

(22-01-2014, 02:27 )enrico Ha scritto:  Pensa che io sto pensando di abbandonarlo Big Grin

Non ho un estremo interesse per i social , ma per avere aggiornamenti su tutti gli eventi e/o offerte che ci sono settimanalmente nei locali di roma sarebbe parecchio utile.
Ci sono in giro alcuni siti/blog dove vengono proposte le novità o addirittura le rotazione alle spine in alcuni locali ma poi di solito dopo un pò non vengono più aggiornati Sad Sad

Perciò ...........

Oppure potre fare affidamento su Alex e farmi preparare una specie di rassegna stampa degli eventi .....tanto saprei con cosa ripagarloBoccale, l'unico problema sarebbe quanto?? Una pinta, due pinte , tre pinte?????
Birra02
Cita messaggio
#13

ahahahaha io mi faccio pagare caro Big Grin comunque ad esempio il macche ultimamente sul sito aggiorna spesso la carta delle spine...il 4:20 aveva cominciato a farlo quest'estate ma si vede che era troppo sbattimento per loro XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Votato!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#15

Anche io niente facebook e vivo bene cosi'!!! Big GrinBig Grin

E' bello vedere le facce della gente che passa ore intere su facebook quando glielo dico!! Big GrinBig Grin

"Iddio preservi dall'alto....

.... il Luppolo ed il Malto!!" Birra03
Cita messaggio
#16

io sono su fb ma solo per cazzeggiato

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)