Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rhex 2014 18/22 gennaio
#1

http://www.rhex.it/index.asp

Chi di voi verrà?
Io sarò presente sicuramente la domenica

EDIT MR. MALT: Siamo presenti con lo stand al padiglione D7, Stand 130. Passate a trovarci!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#2

il problema del rhex che costa un po tanto per quelli che non entrano da semplici "civili"

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Basta essere soci mobi e passa la paura (5 €)

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#4

Io se riesco a trovare i biglietti ci andrò lunedì o martedì....
Cita messaggio
#5

Ricordati che martedi non tutti possono entrare

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#6

Oppure si prova a chiedere in PM a Mr. Malt se gli avanzasse qualche biglietto! Wink

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#7

ecco sta cosa del MOBI non la sapevo....in verità c'era pure Almond che dava accrediti per entrare gratis ma il fatto è che comunque poi ci devi mettere le spese di bevuta,mangiare,alloggio, il viaggio etc etc....ok che la birra mi piace ma ho pure altre spese da sostenere nella vita Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(10-01-2014, 12:25 )alexander_douglas Ha scritto:  ecco sta cosa del MOBI non la sapevo....in verità c'era pure Almond che dava accrediti per entrare gratis ma il fatto è che comunque poi ci devi mettere le spese di bevuta,mangiare,alloggio, il viaggio etc etc....ok che la birra mi piace ma ho pure altre spese da sostenere nella vita Big Grin

be....Bere e mangiare all'interno della fiera è tutto gratis..... E' proprio questo il bello del rhex

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#9

è tutto gratis.. il bere.. mangiare no.. qualche stand a volte ti da qualcosa... ma poco..
Cita messaggio
#10

Ma è una fiera della birra o c'è anche esposizione di materiale ed attrezzatura per fare la birra? Guardando il sito mi sembra di capire che ci sia solo birra e non l' attrezzatura per farla.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)