Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birstrò Pigneto
#11

Ci sto!
Per il 4:20 è non per la candidatura!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#12

ahahahaha meraviglioso quel film Big Grin comunque prendi esempio dalla mie irreprensibile professionalità Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

(25-10-2013, 02:55 )alexander_douglas Ha scritto:  al 4:20 è da un po che non ci vado in effetti Big Grin Lollo vabbè che è i boccoli potrebbero indurre in inganno ma la barba e i peli come li spieghi? ipertricotismo da problemi ormonali?

(25-10-2013, 02:56 )Lollo Ha scritto:  Ci sono stato due settimane fa e devo dire che stranamente la scelta era relativamente poca (dico relativamente perchè di robba ce n'era eh!). Ho preso una che si chiamava mi pare Lord Simocoe: opalescente che non vedevo il dito nel bicchiere e devo dire non troppo piacevole: il simcoe da solo non regge una birra

Ricorda Alex, donna baffuta sempre piaciuta.....Big Grin
L'unica cosa che mi caccerebbero via dopo due giorni: come un orso messo a servire miele....dopo due ore sarei ubriaco tipo il cameriere di Hollywood Party....


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

per la lord simcoe può essere che hai beccato il fondo del fusto perchè questa cosa è capitato anche al mio amico roberto ( quello che hai conosciuto ad eurhop) dopo che l'avevamo bevuta più volta in maniera soddisfacente alla spina: era torbida e con un sapore strano

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)