Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

se vi trovate in giro per modena venite a gustavi una buona birra artiganale :)
#1

è anche rivenditore mr.malt qui da maltomania in centro a modena trovate tutto! la brew dog punk per 40 minuti mi rimane in bocca il sapore [Immagine: 10211493976_4f6b183051_b.jpg]


[Immagine: 10211571063_82824aa48c.jpg]

[Immagine: 10211403834_3f7faaf119_b.jpg]
Cita messaggio
#2

non male come posto...hanno ottime birre alla spina
Cita messaggio
#3

bello rifornito anche come rivenditore vedo Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Poi non ho fotografato tutto chi sono divanetti ed è. In stile rustico... È. Quando bevo la punk le papille gustative sono al massimo Smile
Cita messaggio
#5

io l'ho riassaggiata dopo tempo ieri sera....forse è vero che con la nuova ricetta ha perso un qualcosina ma è sempre una gran birra....non capisco davvero come si faccia a criticare brewdog da un punto di vista qualititativo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

(12-10-2013, 12:35 )nicola Ha scritto:  Poi non ho fotografato tutto chi sono divanetti ed è. In stile rustico...

A Nigò me la spieghi? Smile Sto diventando matto Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#7

la prossima settimana saro a modena per lavoro...che orari fate??? un saltino ce lo farei!
Cita messaggio
#8

il negozio non è mio io lo frequento quando posso e vado a far rifornimento per fare la birra da kit e non. è quando ci vado bevo sempre qualche birra buona x esempio amo le birre fruttate ed la punk della brew dog se ti piace il genere mmmm rimane il gusto per ore!... se ha finito la brew dog comunque a sempre qualcosa del genere!. ed altri tipi afumicata chiara scura... è sopatutto tantissime in bottiglia di tutti i tipi. si trova in via saragozza una laterale della via emilia del centrostorico. Via Saragozza n. 99
41121 MODENA
Tel. 0596130423
Cell. 3389329040
info@maltomania.com
http://www.maltomania.com/
https://www.facebook.com/pages/Maltomania/70265230578
Orari:
Dal lunedi al sabato.
Mattino: Dalle 10:00 - 14:00
Pomeriggio: Dalle 17:00 - 21:00 circa
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)