Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Matrimonio birrario...
#31

I Pantera erano enormi, uno dei miei gruppi preferiti!!!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#32

(21-09-2013, 05:05 )Lollo Ha scritto:  La barley è buona, solo abbassa leggermente le ibu!

Lollo

Lo terrò in considerazione, grazie, anche se i miei dubbi sono dovuti più alla mia capacità di realizzare bene tale ricetta Wink

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#33

(21-09-2013, 05:21 )Nemiopinerti Ha scritto:  I Pantera erano enormi, uno dei miei gruppi preferiti!!!

Avevo la maglietta con scritto "Fucking hostile" non la toglievo più, alla fine mia madre mi ha buttato dentro la lavatrice non potendo togliermela....grandi immensi Pantera. GRande Diamond Darrel che non è più fra noi

Lollo

(21-09-2013, 05:24 )enrico Ha scritto:  Lo terrò in considerazione, grazie, anche se i miei dubbi sono dovuti più alla mia capacità di realizzare bene tale ricetta Wink

Alla fine ho constatato che è una ricetta come le altre. Solo, se hai un impianto come il mio, devi stare attento alle quantità perchè 11/12 kg di malti portano al limite le pentole

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#34

Dal punto di vista musicale 2 grandi rimpianti: non aver mai visto dal vivo i Pantera e i Death...
Enrico daje che tra poco tocca anche a te... Anche mia moglie (all'epoca "ragazza") non era per niente contrariata del tema birrario, anzi s'era fomentata!
Dove ti sposi? Immagino non al confine Italia-Austria... altrimenti niente matrimonio a tema! Big Grin Moe's docet! (scherzo ovviamente, la faccina lo spiega [Lollo docet]).

P.s. a dirla tutta... durante la cena ho voluto espressamente che ogni ora partisse il brindisi con "Ein prosit!" Big Grin

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#35

(21-09-2013, 06:21 )Lollo Ha scritto:  Alla fine ho constatato che è una ricetta come le altre. Solo, se hai un impianto come il mio, devi stare attento alle quantità perchè 11/12 kg di malti portano al limite le pentole

Lollo

Quando ho fatto il clone kwak avevo 17,6Kg di grani, e nella pentola da 70 litri ho dovuto usare poco meno di 2,8L/Kg di acqua, ottenendo un efficienza del 72%. Credo di poterla aumentare un po' rallentando lo sparge...

(21-09-2013, 07:53 )BrutalGrinder Ha scritto:  Enrico daje che tra poco tocca anche a te... Anche mia moglie (all'epoca "ragazza") non era per niente contrariata del tema birrario, anzi s'era fomentata!
Dove ti sposi? Immagino non al confine Italia-Austria... altrimenti niente matrimonio a tema! Big Grin Moe's docet! (scherzo ovviamente, la faccina lo spiega [Lollo docet]).

P.s. a dirla tutta... durante la cena ho voluto espressamente che ogni ora partisse il brindisi con "Ein prosit!" Big Grin

LOL Big Grin
Beh, a dire il vero mi sposerò in un paese che sta a circa un'ora dal confine con l'Austria, ma il ricevimento potrebbe essere a mezz'ora di macchina più a sud (stiamo ancora decidendo): potrebbe essere che mi salvo per il rotto della cuffia Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#36

Nel senso che alla fine non ti sposi? Big Grin

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#37

(23-09-2013, 12:41 )Nemiopinerti Ha scritto:  Nel senso che alla fine non ti sposi? Big Grin

Ahahahah!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#38

(22-09-2013, 09:35 )enrico Ha scritto:  Quando ho fatto il clone kwak avevo 17,6Kg di grani, e nella pentola da 70 litri ho dovuto usare poco meno di 2,8L/Kg di acqua, ottenendo un efficienza del 72%. Credo di poterla aumentare un po' rallentando lo sparge...


LOL Big Grin
Beh, a dire il vero mi sposerò in un paese che sta a circa un'ora dal confine con l'Austria, ma il ricevimento potrebbe essere a mezz'ora di macchina più a sud (stiamo ancora decidendo): potrebbe essere che mi salvo per il rotto della cuffia Big Grin

Fuori nome e data che veniamo a vederti
Cita messaggio
#39

(23-09-2013, 03:11 )parma45 Ha scritto:  Fuori nome e data che veniamo a vederti

LOL Big Grin
Al tempo, manca più di un anno Wink

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)