Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

evento siciliano
#1

Salve ragazzi, vorrei invitarvi tutti personalmente ad un evento che è diventato un punto fisso dell'estate palermitana. La manifestazione prende il nome di trainorock, si terrà a Cinisi il 17 agosto. se vi piace la birra, gli hot dog e le moto, è l'evento che fa per voi. io vi consiglio caldamente di partecipare. tra l'altro ci saranno pure i ragazzi dell'associazione culturale da me fondata che sapranno accogliervi e dissetarvi nel migliore dei modi.

per ulteriori informazioni...

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#2

bella cosa Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

già, speriamo solo che abbia la giusta visibilità altrimenti chi se li beve 600 litri di birra? Big Grin

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#4

mi offro come volontario se serve Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

(06-08-2013, 12:22 )alexander_douglas Ha scritto:  mi offro come volontario se serve Big Grin

Anch'io.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#6

eccoli che spuntano gli alcolizzati... venite in Sicilia e verrete dissetati.

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#7

Quanto pesce ho mangiato a Cinisi nei 10 anni che ho vissuto a PA! Se torno ti contatto...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#8

Purtroppo non posso partecipare, rientro prima dell'evento. Peccato

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)