Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cannabis beer
#11

PAROLE SANTE

[Immagine: 3pd18d.jpg]
Cita messaggio
#12

Pancio occhio che siamo sotto tiro Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Big Grin
comunque ci sono veramente tantissime discussioni che parlano di questo.
al giorno d'oggi non esiste un metodo per poter usare in italia la canapa nella birra (amenochè non si abbia un permesso da parte dello stato come nel link sopra), qualsiasi tipo di possesso è illegale, nel caso non ci sia presenza di principio attivo ovviamente non ci sarebbe il capo d'imputazione, che prevede il possesso di THC per proseguire ad un processo, ma prima lo stato dovrebbe verificarlo con delle analisi ovviamente passando per il sequestro della sostanza.
quindi non conviene provare e anche se si potesse costerebbe troppo.
Cita messaggio
#14

(19-06-2013, 02:06 )beelster Ha scritto:  Ma si, lorenz la mia è una provocazione Wink

Sono tuttavia favorevole (anche se non me usufruisco) alla liberalizzazione delle droghe leggere, trovo infatti idiota che una pianta di cui l'Italia era secondo produttore mondiale fino al 1955 sia considerata illegale!!!

Trovassi la canapa carmagnola (certificata e garantita) la userei al volo!!!

E che c'entra? Ci mancherebbe altro tornare a coltivare canbabis
Cita messaggio
#15

però a Settembre se trovo qualcosa di legale vorrei provare... ma .... rucola anguria e cannabis.... Big Grin Big Grin Big Grin
All'anguria secondo voi come viene?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#16

non so se sia mai stata fatta...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Aggiungerei fortunatamente!!!
Cita messaggio
#18

Ci sta bene un'insalata!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)