Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

detergente dd
#1

ciao a tutti! ho comprato il detergente DD in scaglie xk mi è stato consigliato per rimuovere le incrostazioni dalle bottiglie..volevo avere qualche informazione:
quanti gr/l ne vanno messi? tempi di contatto? serve risciacquo? è anche un sanificante o solo detergente?
Cita messaggio
#2

ma non c'è scritto sulla confezione ???
Cita messaggio
#3

(05-06-2013, 06:58 )andrea93 Ha scritto:  ciao a tutti! ho comprato il detergente DD in scaglie xk mi è stato consigliato per rimuovere le incrostazioni dalle bottiglie..volevo avere qualche informazione:
quanti gr/l ne vanno messi? Lo uso anch'io e mi ci trovo bene, un cucchiaio al litro in acqua ben calda
tempi di contatto? non si parla di tempi di contatto più che altro se non raschi lascialo qualche ora se raschi o spazzoli il tempo stesso della pulizia,
serve risciacquo? Si, normale non eccessivo come la soda che richiede piscine
è anche un sanificante o solo detergente? Solo detergente

Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#4

quoto bac in tutto e per tutto, io lo uso con soddisfazione, inoltre se lasci bottiglie usate a mollo nella soluzione dopo una decina di minuti le etichette vengono via da sole
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)