Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

ciao a tutti, una domanda al di fuori della discussione di birra, secondo voi con i lieviti del kit avanzati, in quanto ho usato altri lieviti, si può fare l'impasto della pizza? Scusatemi per la domanda, un saluto Gandalf
Cita messaggio
#2

Si Gandalf puoi farlo.

Lollo

PS: mi sento un po' in soggezione a dare consigli a Mithrandir....Big Grin

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

si mia mamma ci fa la pizza Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

(19-05-2013, 06:36 )Lollo Ha scritto:  Si Gandalf puoi farlo.

Lollo

PS: mi sento un po' in soggezione a dare consigli a Mithrandir....Big Grin

ok grazie

(19-05-2013, 06:38 )alexander_douglas Ha scritto:  si mia mamma ci fa la pizza Big Grin

grazie ale a presto
Cita messaggio
#5

(19-05-2013, 06:28 )gandalf Ha scritto:  ciao a tutti, una domanda al di fuori della discussione di birra, secondo voi con i lieviti del kit avanzati, in quanto ho usato altri lieviti, si può fare l'impasto della pizza? Scusatemi per la domanda, un saluto Gandalf

se cerchi in questa sezione abbiamo parlato poco fa di come fare il pane/pizza con lievito di birra anche se li si discuteva del lievito da recupero ma il principio è lo stesso.

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)