Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

uomini e donne
#11

(08-04-2013, 08:03 )Paul Ha scritto:  Tipo? :-D

Il luminoso pomeriggio d'aprile era ormai terminato,
quando Giorgio e Piero si risvegliarono imprigionati nelle segrete.
Per farsi coraggio si inserirono vicendevolmente il pene nell'ano,
quando ad un tratto videro un piccolo soldo di cacio avvicinarsi.
Era il nano Gurth, che sbuffando dalle enormi froghe li libero' :
per sdebitarsi, i due gli regalarono un tozzo di pane ed un piccolo crogiuolo.
"Potrai forgiarci cio' che vuoi ", gli dissero.
Una festosa salva di peti saluto' la loro partenza...
"Ma dove andrete ?", domando' Gurth
"Andremo alla ricerca del pene d'ebano " (Elio - 2000)

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#12

So di una a cui hanno tolto l'affidamento dei figli perchè siccome si faceva la birra in casa pensavano fosse un'alcolista Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

io e la mia donna brassiamo assieme, lei fa le ricette e andiamo a degustare in giro le birre da cui cerchiamo di trarre l'ispirazione.
insomma, io curo la cotta e la fermentazione, lei sanifica e prepara la parte teorica, tiene le date di imbottigliamento ecc.

ho conosciuto molte donne che lavorano in brewpub, birrifici, degustatrici di birra ecc. semplicemente essendo di natura meno spavalde tendono ad essere meno immerse e/o ossessionate, a differenza nostra Big Grin .
Cita messaggio
#14

Secondo me non è questione di spavalderia, semplicemente se loro devono fare una cosa la fanno e basta, a noi piace perdersi dietro Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#15

se non fosse per le donne ci sarebbe molto meno luppolo sui banconi e molto di più nei freezer.
Cita messaggio
#16

(08-04-2013, 04:48 )pancio Ha scritto:  se non fosse per le donne ci sarebbe molto meno luppolo sui banconi e molto di più nei freezer.

Esatto, perchè saremmo li a scervellarci se è meglio questo o quello, forse entrambi, quanto e quando... Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#17

Grande maltorosso, sei della mia zona ?? ( ps non sono la donna che brassa quindi non farmi delle avances !!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)