Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#11

a me sono rimaste 8 bottiglie di weizen, la porter sarà pronta a metà luglio....ora faccio in successione la barley wine ( pronta per natale ad occhio e croce) la weizen 2.0 (quella però su commissione, non la faccio per me, al limite mi prendo solo qualche bottiglia) che inizialmente avevo pensato di fare per prima ma voglio aspettare che si rialzi un po la temperatura perchè gli esteri migliori del frumento vengono fuori tra i 22 e i 24 gradi, la faccio per fine aprile/inizio maggio diciamo che per metà/fine giugno e pronta. Infine ( e poi mi fermo per ricominciare in E+G in autunno) una bella real ale verso metà maggio/inizio di giugno che sarà pronta per agosto....praticamente dalla seconda metà di aprile fino a metà giugno sto scoperto dal punto di vista birraio Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Mi state mettendo l'ansiaaaa.......
Il mio e' un Impianto da 100 litri circa.
Ma se continuate a scrivere su questo topic passo a 1000 litri ;-)
Cita messaggio
#13

Grande Mc!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#14

se tu che hai l'impianto da 100 hai l'ansia io con il misero 28 litri che devo fare? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

A me non fanno in tempo a maturare ..... Devo rivolgermi al sert ?
Cita messaggio
#16

Va bene anche il drop-in Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#17

io ho fatto un po di scorta prima di natale e mi difendo con brown porter, weiss, triple, bitter e ambrata al miele di castagno

ma non è mai abbastanza. tutti la vogliono bere e mai un anima che mi aiuta a farla!!!
Cita messaggio
#18

Allora usale come richiamo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

domani faro la wit e ho barattato un pome di alcool pre juventus con l'aiuto per la cotta Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da gianniweiss
15-12-2013, 05:15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)