Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

scritto tutto maiuscolo: quando travasi, chiudi il rubinetto del contenitore dove versi il mosto, o ti succede come è successo a me.....
Sono l'unico ? Non ditemi di si, perchè mi sono sentito abbastanza scemo.
Un pubblico elogio a quella santa donna di mia moglie: invece di gridare, è andata a prendere lo straccio per asciugare, ha pulito e non ha fatto commenti - almeno per ora... Ridacchiava, ma mi sembra il minimo.
Buona serata.
Mario
Cita messaggio
#2

A me è successo una volta Big Grin
Però ero lì che seguivo il travaso con attenzione (era una delle prime birre che facevo), per cui me ne sono accorto subito...

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#3

(28-03-2013, 09:11 )Mario61 Ha scritto:  scritto tutto maiuscolo: quando travasi, chiudi il rubinetto del contenitore dove versi il mosto, o ti succede come è successo a me.....
Sono l'unico ? Non ditemi di si, perchè mi sono sentito abbastanza scemo.
Un pubblico elogio a quella santa donna di mia moglie: invece di gridare, è andata a prendere lo straccio per asciugare, ha pulito e non ha fatto commenti - almeno per ora... Ridacchiava, ma mi sembra il minimo.
Buona serata.
Mario

non sai quante volte, per questo non mi assento mai dalla postazione ...

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#4

E' uscito tutto il mosto? Hai perso tutto?

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#5

(29-03-2013, 04:02 )paoperry Ha scritto:  E' uscito tutto il mosto? Hai perso tutto?
due bicchieri, erò lì che sorvegliavo.... Ma la cosa stupida è che, prima di travasare, mi sono detto: chiudi il rubinetto, nevvero ?
Ma evidentemente non l'ho fatto.
Buona Pasqua a tutti
Mario
Cita messaggio
#6

Minimo, tua moglie la devi portare al ristorante!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

(31-03-2013, 02:09 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Minimo, tua moglie la devi portare al ristorante!

Farò di meglio: le permetterò di aiutarmi a produrre la Lager.
Cita messaggio
#8

(31-03-2013, 02:18 )Mario61 Ha scritto:  Farò di meglio: le permetterò di aiutarmi a produrre la Lager.

Bravo, così si fa! Big Grin
Comunque è successo anche a me un paio di volte....

Ciao,
Andrea
Cita messaggio
#9

Ricordatevi il rubinetto........................

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)