Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Dimensioni pentole
#11

Lemmy con un piccolo sforzo in piu (40 euro circa) prendi una pentola in accicio sottile con coperchio da 33 litri che è ideale per il nostro scopo. Io l'ho presa da un tizio tedesco ed è perfetta. Ci ho montato un bazooka ed un rubinetto e vado alla grande.

Poi l'intenzione è quella di inserire una termocoppia con STC200 quando e se passero' all'AG. Per questo scopo mi sto gia attivando per rintracciare un wort chiller in accicio inox (anche se il tizio che me lo dovevav fare sta tirando un po' la cosa per le lunghe)

Non omnes cervisia est cervisia...sed omnes experientia est sapientia
Cita messaggio
#12

Grazie... Ma il tedesco ci mette tanto a consegnarla?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#13

40 euro va bene! Io quel tipo l'ho trovata al minino sui 60, nonostante contrattazione estenuante alla zio paperone! Quella in alluminio che uso io sarebbe meglio per cuocere alimenti non proprio a contatto con la pentola (tipo bottoglie di salsa) però te la cavi in maniera indolore (20 euro) e alla tacca sei a 30 pochi mm in più e sei 33 senza bisogno di arrivare all'orlo. Spero esserti stato d'aiuto Lemmy, miao...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#14

Grazie Micio, sei sempre gentilissimo.... grazie


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#15

Dovrebbe essere almeno 30lt

diametro = 44cm
raggio = 2.2dm
Area = 2.2*2.2*3.14 = 15,2 dm²
Altezza = ipotesi 20cm = 2dm
Volume =15,2*2= 30,4 dm³ = 30,4 lt

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#16

Lemmy a me è arrivata in 3 giorni dall'ordine. Pagata il Martedi consegnata il Venerdi. Non so se posso inserire il link altrimenti te lo mando in MP. Su EBAY si trova ancora. Per la precisione il prezzo e' 31.95euri per la pentola da 33L e 11.95 euri spese di spedizione. La pentola da 50L viene 41.95 euri. Tutte incluse di coperchio in acciaio inox

Non omnes cervisia est cervisia...sed omnes experientia est sapientia
Cita messaggio
#17

(11-02-2013, 04:52 )Domozimurgo Ha scritto:  Lemmy a me è arrivata in 3 giorni dall'ordine. Pagata il Martedi consegnata il Venerdi. Non so se posso inserire il link altrimenti te lo mando in MP. Su EBAY si trova ancora. Per la precisione il prezzo e' 31.95euri per la pentola da 33L e 11.95 euri spese di spedizione. La pentola da 50L viene 41.95 euri. Tutte incluse di coperchio in acciaio inox

ciao domozimurgo mi interessa moltissimo il prezzo non esagarato di quella pentola puoi' mandarmi il link se non ti dispiace?grazie mille
Cita messaggio
#18

(05-12-2016, 02:01 )matteomedici Ha scritto:  ciao domozimurgo mi interessa moltissimo il prezzo non esagarato di quella pentola puoi' mandarmi il link se non ti dispiace?grazie mille

scusa se mi intrometto, ma il post è di febbraio 2013 e, dal profilo, domozimurgo non ha più frequentato il forum da maggio 2015. Per pentole in acciaio economiche, ci sono fiumi di discussioni sul "crucco" e sul "veronese" (non sono boss della Magliana nè di Gomorra, ma rivenditori, credo  Wink)
Ciao
Mario
Cita messaggio
#19

hahahha spriamo ahhah
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Fermentero
27-12-2016, 05:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)